Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
Ma se fosse come dici tu, tutti avrebbero questo problema.
è come dico io perchè prima non avevo questo problema visto che ho aggiunto contatti what app e il problema non si è verificato....
forse ultimamente a noi qualche aggiornamento è andato storto!!!
Quote:
CrsCode
Non credo sia un problema di sim tagliata o meno. Il chip della sim è sempre lo stesso, che poi la plastica sia tagliata o no.
Whatsapp lo tengo sott'occhio perché ho letto (anche se pare che sia stato fixato) che con Art non giri bene. L'unico problema che ho riscontrato, è che, abbastanza spesso, tappando sull'icona si apre una pagina bianca. Ma sto andando OT.
Credo che sia un problema di rubrica di gmail/sincronizzazione/visualizzazione contatti.
Provate ad andare sulla rubrica, da pc, in gmail e rivedete un pochino le info dei contatti.
Da quando ho sistemato (una fatica bestiale) la rubrica su gmail non ho più nessun problema.
anche a me capita sta cosa della pagina bianca quando faccio tap sull applicazione
Quote:
antokr
Guardando sul pc la rubrica di gmail a me sembra che tutto sia impostato correttamente.Ma ripeto più che google....qui mi sembra un qualcosa esclusivamente legata a whatsap visto che ogni volta che aggiungo un contatto anche tramite pc...con google ho sincronizzazione immediata.Non so proprio che pesci prendere!!!!
penso che l unica prova da fare è il ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
Albxd98
Stasera ho fatto una ricalibrazione della batteria senza la prolunga, l'ho staccato stamattina verso le 7:40, oggi alle 13:30 stava ancora al 98%. Fortunatamente la cosa sembra essersi risolta. Stanotte e domani notte farò altre 2 ricalibrazioni per sicurezza
come la fai la ricalibrazione della batteria??
-
Scusami ma per aggiornamento andato storto a cosa ti riferisci? Io il telefono l'ho già trovato con la 4.4.2 quindi gli unici aggiornamenti che ho fatto sono delle app. Whatsapp ho provato a disinstallarlo e a fare una nuova installazione ma la situazione non è cambiata.
-
Ad essere sincero a me non e mai capitato che con la prolunga si scaricasse,tutta via è più lento a caricare,però una mancanza della twrp forse per distrazione che non trovo è proprio la calibrazione della batteria cosa che con la cwm non accadeva:) sono curioso dove la trovo?
-
Quote:
cristianb
come la fai la ricalibrazione della batteria??
Scusa per il ritardo, ho seguito quello che dice questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Vuol dire che la prolunga non è buona, potrebbe avere contatti in corto e si scarica. Non usatela
-
intendo aggiornamento delle app.... tipo aggiornamento di what app, del launcher google, dei play service e di altro.....
secondo me con un ripristino dati di fabbrica tutto si risolve....
tu lo farai???
-
Non credo.Almeno per il momento.Anche perchè vivo lo stesso.L'importante è che quando aggiungo i contatti....si vedano anche dentro l'app whatsapp.E su questo non ho problema.Che non si sincronizzino con la rubrica.....per il momento me ne farò una ragione.Tu vai di ripristino?
Ps-Tra l'altro stasera ho notato un altro problema: il sensore di prossimità a volte dà problemi. Mi capita che quando vado per terminare la chiamata trovo lo schermo nero.Quando allontano il telefono dall'orecchio...lo schermo non si accende.Per chiudere la conversazione sono costretto a sbloccare lo schermo con il tasto di accensione.Mahhhhh
-
Buongiorno a tutti. Ho notato un problema sul mio Nexus 5: il sensore di prossimità a volte non fa il suo dovere. Mi capita che quando sto parlando al telefono e vado per terminare la chiamata....trovo lo schermo nero.Quando allontano il telefono dall'orecchio...lo schermo non si accende.Per chiudere la conversazione sono costretto a sbloccare lo schermo con il tasto di accensione oppure devo attendere che sia il mio interlocutore a chiudere. C'è un modo per ricalibrare il sensore?
Grazie
-
Quote:
antokr
Buongiorno a tutti. Ho notato un problema sul mio Nexus 5: il sensore di prossimità a volte fa il suo dovere. Mi capita che quando sto parlando al telefono e vado per terminare la chiamata....trovo lo schermo nero.Quando allontano il telefono dall'orecchio...lo schermo non si accende.Per chiudere la conversazione sono costretto a sbloccare lo schermo con il tasto di accensione oppure devo attendere che sia il mio interlocutore a chiudere. C'è un modo per ricalibrare il sensore?
Grazie
Non sei il solo ad aver riscontrato tale problema.
Se cerchi sullo store, ci sono app gratuite che ti permettono di testare il funzionamento del sensore.
Sono certo che ti risulterà funzionante, pur continuando ad avere tale problema, ma una prova, fossi in te, la farei.