Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione. Infatti tramite play store non riuscivo a trovarla. Facendo la ricerca tramite google mi dice che non è compatibile. Mah
-
Quote:
antokr
Mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione. Infatti tramite play store non riuscivo a trovarla. Facendo la ricerca tramite google mi dice che non è compatibile. Mah
Prova o una delle tre di sopra, o a cercare tu stesso dal pc su playstore.
Puoi inviarla al cellulare anche da pc.
(mai sentita una cosa del genere)
-
Quote:
CrsCode
Prova o una delle tre di sopra, o a cercare tu stesso dal pc su playstore.
Puoi inviarla al cellulare anche da pc.
(mai sentita una cosa del genere)
Se mi connetto tramite pc al mio account google e poi vado sul play store cercando Proximity Sensor Calibration mi compare subito la dicitura che "l'app non è compatibile con il tuo dispositivo". Accanto a questa dicitura c'è una "x". Se ci clicco mi compare questo: 3 Italia LGE Nexus 5.
Come gestore telefonico ho la 3. C'entra qualcosa?
-
Quote:
antokr
Se mi connetto tramite pc al mio account google e poi vado sul play store cercando Proximity Sensor Calibration mi compare subito la dicitura che "l'app non è compatibile con il tuo dispositivo". Accanto a questa dicitura c'è una "x". Se ci clicco mi compare questo: 3 Italia LGE Nexus 5.
Come gestore telefonico ho la 3. C'entra qualcosa?
No, non credo.
La dicitura che ti appare è il dispositivo (preceduto dal gestore) che hai associato al tuo account.
Non dovrebbe cambiare nulla che sia 3, Wind, o quant'altro.
Si, uso il condizionale perché non ne ho nessuna certezza, ma soprattutto perché a me non esce assolutamente nulla, se non "installa" o "aggiungi alla lista dei desideri".
Non riesci a scaricare nessuna app indicata?
Ma (sempre per valutare le ipotesi) il tuo Nexus è francese? (preso da "Gli Stockisti")
-
Quote:
CrsCode
No, non credo.
La dicitura che ti appare è il dispositivo (preceduto dal gestore) che hai associato al tuo account.
Non dovrebbe cambiare nulla che sia 3, Wind, o quant'altro.
Si, uso il condizionale perché non ne ho nessuna certezza, ma soprattutto perché a me non esce assolutamente nulla, se non "installa" o "aggiungi alla lista dei desideri".
Non riesci a scaricare nessuna app indicata?
Ma (sempre per valutare le ipotesi) il tuo Nexus è francese? (preso da "Gli Stockisti")
Le altre che mi hai indicato me le fa scaricare. Il mio Nexus l'ho preso dal play store 402K
-
Quote:
antokr
Le altre che mi hai indicato me le fa scaricare. Il mio Nexus l'ho preso dal play store 402K
Potresti addirittura segnalare il caso a Google per come la vedo io...
-
Quote:
CrsCode
Potresti addirittura segnalare il caso a Google per come la vedo io...
Ho chiesto a più persone che hanno sia Nexus 4 che Nexus 5 e nessuno è riuscito a scaricare quell'app.Anche a loro dice che il dispositivo non è compatibile.
-
Quote:
antokr
Ho chiesto a più persone che hanno sia Nexus 4 che Nexus 5 e nessuno è riuscito a scaricare quell'app.Anche a loro dice che il dispositivo non è compatibile.
Credo che abbia ragione tu, ti chiedo scusa.
Dal pc risultavo non loggato con Google, quindi l'applicazione risultava scaricabile non essendoci nessun dispositivo associato a nessun account.
Scusami, non ci avevo fatto caso.
Le altre dovrebbero andare bene però.
-
Quote:
CrsCode
Credo che abbia ragione tu, ti chiedo scusa.
Dal pc risultavo non loggato con Google, quindi l'applicazione risultava scaricabile non essendoci nessun dispositivo associato a nessun account.
Scusami, non ci avevo fatto caso.
Le altre dovrebbero andare bene però.
Tranquillo....anche se mi avevi fatto prendere un infarto rotfl
Se ci fai caso sulla pagina dell'app sotto al nome c'è scritto "ZTE". Forse è solo per quei dispositivi.
-
Quote:
antokr
Non credo.Almeno per il momento.Anche perchè vivo lo stesso.L'importante è che quando aggiungo i contatti....si vedano anche dentro l'app whatsapp.E su questo non ho problema.Che non si sincronizzino con la rubrica.....per il momento me ne farò una ragione.Tu vai di ripristino?
Ps-Tra l'altro stasera ho notato un altro problema: il sensore di prossimità a volte dà problemi. Mi capita che quando vado per terminare la chiamata trovo lo schermo nero.Quando allontano il telefono dall'orecchio...lo schermo non si accende.Per chiudere la conversazione sono costretto a sbloccare lo schermo con il tasto di accensione.Mahhhhh
io al prossimo aggiornamento che riceve il cel farò un bel ripristino dati di fabbrica con conseguente root... e vedremo se il problema si ripresenta...
per il sensore per ora io non ho problemi... penso che se continua a darti questi problemi, allora potrebbe essere un valido motivo per fare un ripristino dati di fabbrica perchè questa è una cosa fastidiosa....
cmq teniamoci aggiornati....