Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
Ho provato a disattivarla ma il problema è rimasto.
Comunque per attivare la sincronizzazione della rubrica devi entrare nel menu,poi impostazioni,vai nella sezione account e scegli "google". Qui dovrebbe comparirti il tuo indirizzo email: pigiaci sopra e qui dentro trovi tutte le sincronizzazioni. Per la rubrica devi avere la spunta su "Contatti" e "Dettagli persone". Per ogni voce ti dice che quando è stata effettuata l'ultima sincronizzazione a meno che tu non le abbia tutte disattivate.
Si, ma intendevo dire come fare per attivare la sincronizzazione automatica, non quella manuale.
-
Quote:
avenoc
Ciao rifaccio la domanda in questa discussione ieri sera ho messo il cell sotto carica,questa mattina vado per accenderlo ma dopo il bootanimation si spegne,ho provato a collegarlo al cavo usb e sotto alimentazione invece si accende normalmente quindi una volta acceso se stacco il cavetto di ricarica il cell si spegne.Poi ho notato che la batteria resta fissa al 78% anche lasciandolo sotto carica per molto tempo ma la percentuale non cambia.Nel frattempo sono riuscito a ritornare stock ma il problema persiste,avete mai riscontrato questo tipo di problema?esiste qualche soluzione o devo spedirlo a Google?grazie
Credo sia un problema hardware, ti conviene mandarlo a google.
C'è u a guida sull'assistenza google qui
-
Quote:
CrsCode
Si, ma intendevo dire come fare per attivare la sincronizzazione automatica, non quella manuale.
Se hai la spunta su Contatti e Dettagli persone dovrebbe sincronizzare automaticamente.
In ogni caso quello che chiedi tu dovrebbe essere qui: menu---impostazioni---utilizzo dati---pigia in alto a destra sui 3 puntini verticali---lì c'è la voce sincronizzazione automatica.
-
Quote:
Garysquib
Credo sia un problema hardware, ti conviene mandarlo a google.
C'è u a guida sull'assistenza google qui
Si ho chiamato google gli ho spiegato il problema e mi hanno inviato una email con delle istruzioni da seguire sul cell che ovviamente non sono servite,così ho risposto alla stessa email che il problema periste,ora penso che mi contatteranno speriamo presto.
-
Quote:
antokr
Se hai la spunta su Contatti e Dettagli persone dovrebbe sincronizzare automaticamente.
In ogni caso quello che chiedi tu dovrebbe essere qui: menu---impostazioni---utilizzo dati---pigia in alto a destra sui 3 puntini verticali---lì c'è la voce sincronizzazione automatica.
La mia è disattiva. Tu l'hai attiva?
-
Quote:
CrsCode
La mia è disattiva. Tu l'hai attiva?
Sì ce l'ho attiva. Credo fosse impostata già così di default.
-
Quote:
antokr
Sì ce l'ho attiva. Credo fosse impostata già così di default.
Beh, prova a disattivarla e vedi se hai ancora lo stesso problema ;)
-
Quote:
CrsCode
Beh, prova a disattivarla e vedi se hai ancora lo stesso problema ;)
Ho provato e non è cambiato nulla. Io a questo punto penso che sia un problema dell'account google e per qualche strano motivo non mi sincronizza correttamente i dettagli dei miei contatti.
-
problema nexus 5
[salve sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto scusate per tutto.
ho un problema molto serio, ho per sbaglio formattato la cartella system e per ciò non riesco ad accendere il mio devices, solo che non posso usare programmi dal pc perchè il cellulare non viene riconosciuto dal pc come faccio?
-
Quote:
antokr
Ho provato e non è cambiato nulla. Io a questo punto penso che sia un problema dell'account google e per qualche strano motivo non mi sincronizza correttamente i dettagli dei miei contatti.
come bisogna fare per formattare l accaunt google???
e quali dati vengono persi???