anche a me da due giorni compare questa cosa dei bug
Visualizzazione stampabile
anche a me da due giorni compare questa cosa dei bug
Da come ho letto sono normali segnalazioni di errore..ma non rieco a risolvere le altre cose
Allora, la segnalazione bug è una cosa normalissima in particolare se il telefono è nuovo (appena attivato)...sono normali invii di bug report...
...il bug del trasferimento file è noto fin dalla nascita di KitKat...c'è poco fa fare, bisogna aspettare un aggiornamento che possa risolvere...
Infine, intanto se hai la versione 4.4 ti consiglio di aggiornare alla 4.4.2...inoltre, come fai a fare i wipe in recovery se non hai rootato il Nexus?!? La recovery modificata è accessibile sullo a root (e bootloader sbloccato)! .........o ho capito male io, oppure c'è qualcosa che non va... ;)
Scusami forse mi sono espresso male: da telefono spento tengo premuti i tasti volume giu+power mi accede al bootloader che non è sbloccato..scorrendo con i tasti del volume mi esce recovery mod e lo avvio..dal menù che mi escono le varie opzioni tra cui i wipe della cache e dei file. Non li esegue perchè non ho i permessi di root?
Il problema del trasferimento file quindi è quasi di tutti?
State facendo un po di confusione...
I wipe dalla recovery sono indipendenti dal root
Root serve per avere permessi di superuser sul dispositivo quindi per accedere in tutte le cartelle a telefono avviato
Invece la recovery lavora ad un livello più basso non se lo "caga nemmeno root..."
Ora il fatto del trasferimento file su dispositivo MTP può dipendere da dei driver non corretti sul pc oppure che sotto menù-memoria-opzioni ha selezionato fotocamera PTP..
Poi per fare un bel reset c'è il menù backup & ripristino-reset impostazioni di default.
Poi se hai tutto originale strano tu abbia la 4.4 e non la 4.4.2.. non hai mai ricevuto OTA?
Si l'aggiornamento l'ho fatto..ma i driver per il pc esistono?
Non posso risolvere la questione della recovery?
I driver per MTP sono già in windows il problema appare se su quel pc ci sono altri sw di altri telefoni..
Qui ci sono info sui driver
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
Da recovery cosa vuoi risolvere? Non centra nulla con i driver.. se hai tutto stock il reset si fa backup & ripristino la recovery serve solo per installare update in automantico..
Grazie mille..proverò con i driver e ti faccio sapere..se si blocca nel trsferimento file è normale?
No. la funzione MTP é la migliore per il trasferimento file multimediali se hai blocchi c'è qualcosa che non va o driver o telefono.. ma se usi il wifi per trasferire hai problemi lo stesso?
Per esempio con questo
https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
Nono in wifi no