Originariamente inviato da Garysquib É un caso raro ma può succedere, se vedi tra i miei post, ho creato un thread con la guida per l'assistenza google quindi non ce nulla da fare??
Originariamente inviato da Angy90 quindi non ce nulla da fare?? Hai provato ad accenderlo andando in recovery? Non si vede nulla?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Originariamente inviato da Garysquib Hai provato ad accenderlo andando in recovery? Non si vede nulla? no non si vede nulla...
Originariamente inviato da Angy90 no non si vede nulla... Allora mi sa proprio che non c'è nulla da fare
Angy90 (14-04-14)
Originariamente inviato da Garysquib Allora mi sa proprio che non c'è nulla da fare aspetto cmq altre risposte ma grazie cmq
Altrimenti è possibile che il connettore si sia scollegato... Ma è moltooo difficile...
Ragazzi come mai a me ancora non ha aggiornato la fotocamera?
Originariamente inviato da iEzZo Ragazzi come mai a me ancora non ha aggiornato la fotocamera? Devi andare sul Google Play e aggiornare mentalmente...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
iEzZo (17-04-14)
Originariamente inviato da pado11 Devi andare sul Google Play e aggiornare mentalmente... Il nexus si comanda anche con il pensiero?
Originariamente inviato da pado11 Devi andare sul Google Play e aggiornare mentalmente... mentalmente Grazie dell'aiuto
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum