Se non ricordo male, potresti fare un wipe dalvick forzato. Ti basta passare alla modalità art, e poi ritornare alla dalvick.
A qualcuno, quando apre whatzzp gli è mai rimasto i contatti tutti bianchi? Cioè ci sono ma non si vedono perché cliccando a caso le conversazioni si aprono...non capisco il motivo
![]()
Ultima modifica di powerix; 15-09-14 alle 21:57
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ciao si..spesso mi succede..e neanche io capisco il motivo..allora vado indietro..e rientro..e tutto torna normale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Finalmente, ma purtroppo, succede a qualcun'altro, me lo fa sia in art che dalvik, e molto casualmente, formattare mi sta un po' fatica al momento ma penso sia l'unica soluzione. Io ho provato sia whatzz plus e anche il beta, lo fa con tutti e 3. Non è un grosso problema ma rompe le palle. Aspettiamo android L e vediamo se continua. Ho 3 amici con n5 e anche loro tutti stock ma mai avuto questo problema.
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ciao a tutti, stamattina ho usato tranquillamente il telefono fino a quando a metà mattinata si è riavviato un paio di volte, io l'ho riacceso e funzionava.
Dopo ho scoperto che non mi dava più la possibilità di sbloccarlo, ovvero, mettevo il codice di sblocco e non appena davo l'invio il nexus si spegneva. Ho tolto il codice tramite cerberus ma il problema continua, non appena lo sblocco trascinando il pallino di sblocco lui si riblocca immediatamente. Avete idea di cosa possa essere successo?
Ho già provato ad avviarlo in modalità provvisoria per vedere se il problema lo causava un app di terze parti ma non è così, il problema persiste.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
pado11 (20-09-14)
RagazI da ieri sera appena premo il tasto per bloccare lo schermo, lo schermo rimane nero pero con l'inluminazione attiva... Diventa nero pero illuminato.... Cosa puo essere?
Ragazzi, mi servirebbe una mano.
Sto provando ad impostare art dalle opzioni sviluppatore. Mi chiede di riavviare, ma poi non mi pare succeda nulla. Nelle opzioni sviluppo risulta ancora dalvilk