CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 327 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di 1Dan

Smartphone
    Nexus 5 32 GB

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobirthman Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male i wipe non li posso fare con la stock. Ma sicuramente farò il reset di fabbrica anche perchè ogni tanto ci vuole. Pensavo ci fosse una soluzione al problema della fotocamera
    Se non ricordo male, potresti fare un wipe dalvick forzato. Ti basta passare alla modalità art, e poi ritornare alla dalvick.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

A qualcuno, quando apre whatzzp gli è mai rimasto i contatti tutti bianchi? Cioè ci sono ma non si vedono perché cliccando a caso le conversazioni si aprono...non capisco il motivo
    Ultima modifica di powerix; 15-09-14 alle 21:57
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    A qualcuno, quando apre whatzzp gli è mai rimasto i contatti tutti bianchi? Cioè ci sono ma non si vedono perché cliccando a caso le conversazioni si aprono...non capisco il motivo
    Ciao si..spesso mi succede..e neanche io capisco il motivo..allora vado indietro..e rientro..e tutto torna normale.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicitta2911 Visualizza il messaggio
    Ciao si..spesso mi succede..e neanche io capisco il motivo..allora vado indietro..e rientro..e tutto torna normale.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Finalmente, ma purtroppo, succede a qualcun'altro, me lo fa sia in art che dalvik, e molto casualmente, formattare mi sta un po' fatica al momento ma penso sia l'unica soluzione. Io ho provato sia whatzz plus e anche il beta, lo fa con tutti e 3. Non è un grosso problema ma rompe le palle. Aspettiamo android L e vediamo se continua. Ho 3 amici con n5 e anche loro tutti stock ma mai avuto questo problema.
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Credo che sia un bug di Whatsapp. Lo fa anche a me e a 2 miei colleghi che hanno smartphone diversi. Ha iniziato a farlo quest'estate.

Ciao, Mario

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao a tutti, stamattina ho usato tranquillamente il telefono fino a quando a metà mattinata si è riavviato un paio di volte, io l'ho riacceso e funzionava.
    Dopo ho scoperto che non mi dava più la possibilità di sbloccarlo, ovvero, mettevo il codice di sblocco e non appena davo l'invio il nexus si spegneva. Ho tolto il codice tramite cerberus ma il problema continua, non appena lo sblocco trascinando il pallino di sblocco lui si riblocca immediatamente. Avete idea di cosa possa essere successo?
    Ho già provato ad avviarlo in modalità provvisoria per vedere se il problema lo causava un app di terze parti ma non è così, il problema persiste.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikelealghero Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho un problema con la sincronizzazione dei contatti su 2 cubot x6. in poke parole non posso aggiungere contati e la lista è vuota,mi da l'errore anke su wechat istagram lelegram ma la rubrica in questi ce mentre whatsapp nulla solo se mi mandano un sms mi esce foto e numero ma nn posso salvarli per favore aiutatemi hanno 3 giorni di vita
    Questa è la sezione n5, rivolgiti in quella dei tuoi terminali...

Scrivi inoltre in un italiano comprensibile, senza abbreviazioni e magari con qualche virgola ogni tanto...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

pado11 (20-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RagazI da ieri sera appena premo il tasto per bloccare lo schermo, lo schermo rimane nero pero con l'inluminazione attiva... Diventa nero pero illuminato.... Cosa puo essere?

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi servirebbe una mano.
    Sto provando ad impostare art dalle opzioni sviluppatore. Mi chiede di riavviare, ma poi non mi pare succeda nulla. Nelle opzioni sviluppo risulta ancora dalvilk

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi servirebbe una mano.
    Sto provando ad impostare art dalle opzioni sviluppatore. Mi chiede di riavviare, ma poi non mi pare succeda nulla. Nelle opzioni sviluppo risulta ancora dalvilk
    Devi disinstallare xposed framework e tutti i suoi moduli..

Pagina 254 di 327 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio