Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a volte mentre scrivo su what app, la tastiera mi si blocca e nonostante premo non và.... sono costretto a chiudere e riaprire l app per farla ritornare a funzionare...
in sms (anche se ne scrivo davvero pochi) come anche nella digitazione dei siti nella navigazione con crome, non ho notato questo problema...
il mio cel è stock solo con rooth e uso tastiera stock di google.
1) anche voi per caso avete riscontrato questo problema?
2)pensiate sia dovuto alla tastiera o a what app?
3) avete suggerimenti per un eventuale soluzione?
attendo cortesi risposte....grazie
-
Ragazzi penso di aver un bel problemino..se potete aiutarmi ve ne sarei grato...in poche parole il nexus pur collegandosi alla rete wifi di casa non carica niente..e mi segnale che non c'è nessuna connessione...il wifi funziona con tutti gli altri dispositivi e fino a stamattina funzionava anche col nexus...sono tornato ora a casa e non mi va più..ho già provato a cancellare la rete e a reinserire la password..si connette ..ma non carica niente....sapete cosa può essere ? Mentre ero fuori mi sono connesso anche a una rete pubblica e funzionava..
-
Hai già provato a riavviare il modem/router di casa ed il Nexus?
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Hai già provato a riavviare il modem/router di casa ed il Nexus?
Ciao, Mario
Si ho provato..è una cosa veramente strana..non ho toccato nessuna impostazione...e connettendomi al computer tramite hotspot funziona...se mi collego direttamente no..
-
Problemone: ultimamente sta capitando molto spesso che il mio nexus non si sblocca.Mi spiego meglio,quando è bloccato e provo a premere il tasto laterale di accensione il tel non si accende,in pratica è come se fosse spento,quando invece la linea risulta raggiungibile. Devo per forza riavviarlo tenendo premuto il tasto di accenzione.Ho fatto un full wipe e ho perfino tolto la rom stock per passare alla cataclysm.Il risultato purtroppo non è cambiato.Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, il mio nexus ha il problema che registra l'audio a tratti se non è presente un rumore forte e costante. Volevo capire se è un problema molto diffuso e se si può chiedere una sostituzione o bisogna aspettare qualche fix via software?
-
Quote:
mariobres
Ragazzi penso di aver un bel problemino..se potete aiutarmi ve ne sarei grato...in poche parole il nexus pur collegandosi alla rete wifi di casa non carica niente..e mi segnale che non c'è nessuna connessione...il wifi funziona con tutti gli altri dispositivi e fino a stamattina funzionava anche col nexus...sono tornato ora a casa e non mi va più..ho già provato a cancellare la rete e a reinserire la password..si connette ..ma non carica niente....sapete cosa può essere ? Mentre ero fuori mi sono connesso anche a una rete pubblica e funzionava..
problema di compatibilità tra il tuo modem e il cel... se non riesci a risolvere cambiando impostazioni devi cambiare modem
Quote:
Turbobenzina
Salve a tutti, il mio nexus ha il problema che registra l'audio a tratti se non è presente un rumore forte e costante. Volevo capire se è un problema molto diffuso e se si può chiedere una sostituzione o bisogna aspettare qualche fix via software?
bug di nexus 5 in registrazioni audio e video.... si attende soluzione da google....
sarebb e buono nel frattempo segnalare il problema sulla pagina facebook del nexus 5 e sul forum google
-
Ciao a tutti da un paio di giorni ricevo segnalazioni bug sono stato un po con la Slimkat, provando anche l'ElementalX, ma poi sono tornato stock con un backup che avevo.E' un problema o rappresenta la normalità, devo ripristinare tramite Factory Image??
-
Quote:
Mattweum87
Ciao a tutti da un paio di giorni ricevo segnalazioni bug sono stato un po con la Slimkat, provando anche l'ElementalX, ma poi sono tornato stock con un backup che avevo.E' un problema o rappresenta la normalità, devo ripristinare tramite Factory Image??
Non ci dovrebbero essere problemi, visto che è solamente una segnalazione bug di una rom cucinata.
-
Ciao ragazzi ho acquistato il nexus 5 da gli stockisti, dopo poco mi ha dato problemi: quando vado a sbloccarlo dallo stand by a volte mi appare il messaggio scheda sim aggiunta riavviare per accedere alla rete mobile. ho segnalato il problema mandato indietro per la sostituzione, dopo una settimana di prova me l'hanno rispedito dicendo che non aveva problemi. appena mi è arrivato in 24 ore il problema mi si è ripresentato. loro continuano a insistere sul fatto delle app installate che possono creare questo problema. io sono stufo secondo voi ho diritto alla sostituzione? è possibile che uno acquisti un telefono del genere e si debba regolare con le app che ci installa se no va in palla???