io ho disinstallato e reinstallato sia what app che la tastiera google e adesso pare andar bene...verifico in questi giorni
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi...da qualche giorno mi sono accorto che non riesco più ad installare gli apk al di fuori del play store(ad esempio non riesco da Amazon app e da normali apk) nonostante abbia la spunta su sorgenti sconosciute...mi da come errore: installazione applicazione si è bloccato in modo anomalo...Non riesco a risolvere..ho fatto wipe cash, dalvik, poi sono passato ad art..ma niente..qualcuno ha idea?
Prova a disattivare il controllo delle app e controlla che non sia l'apk danneggiato o malevolo,a volte capita
Ciao,
sapete se esiste un modo per aumentare il limite dei 2 GB nella registrazione video ?
ho provato con diverse app. fotocamera ma niente da fare, prima con S3 almeno erano 4 GB.
Quote:
il mio nexus ha il problema che registra l'audio a tratti se non è presente un rumore forte e costante. Volevo capire se è un problema molto diffuso e se si può chiedere una sostituzione o bisogna aspettare qualche fix via software?
L'assistenza propone una sostituzione, ma se il problema è software è inutile che mi lo faccia cambiare, no?Quote:
bug di nexus 5 in registrazioni audio e video.... si attende soluzione da google....
sarebb e buono nel frattempo segnalare il problema sulla pagina facebook del nexus 5 e sul forum google
Ciao a tutti a causa del caricatore wireless non quello originale google ma il Mini Wireless Qi Power che si trova anche su A....n ho rovinato la batteria,dopo averlo appoggiato da spento a fatto una specie di corto quindi non ricaricava più e si accendeva solo se collegato alla corrente.Ho chiamato google e hanno detto di spedirlo a loro spese e di acquistare uno nuovo con congelamento dei soldi per poi sbloccarli nei tempi biblici.Bene ho seguito alla lettera le indicazioni il cell nuovo è arrivato in 3 giorni e i soldi sbloccati sulla Postepay appena dopo 15 giorni.Questa politica dei soldi per me è una rottura non tutti si possono permettere 360€ pronte nel caso il cell si guasti ed aspettare 15 giorni che te li sbloccano,quindi il mio lo vendo così non ci sto a queste condizioni e attenzione ai caricatori wireless non originali.
Ciao a tutti! Ho il nexus5 da metà novembre, ottimo prezzo ma tante pecche x me , display che lascia intravedere la retroilluminazione, audio scarso in tutte le condizioni(anche auricolare basso),ricezione altalenante. ..tutto bilanciato da una notevole fluidità. Ora però mi fa un difetto : nn mi funziona la rotazione automatica. Se la impongo mettendo x esempio youtube a schermo intero , poi mi ritrovo con tutte le app aperte rotate ma nn tornano in verticale. Ho provato a reinstallare tutto,ma nulla. Sapete aiutarmi? Grazie, Merlin
Se può esserti d'aiuto altre persone hanno avuto in passato questo problema con applicazioni che usano la bussola, giroscopio o accelerometro.
Prova ad usarlo un pò in modalità provvisoria per vedere se il problema persiste.
https://support.google.com/nexus/answer/2852139?hl=it