Grazie Hotto,ho provato ma nulla.ho scaricato anche z test e il sensore è ok.quindi dovrebbe essere un problema software. Ho mandato mail a Google play. Conoscete altre vie x avere assistenza?
Visualizzazione stampabile
Grazie Hotto,ho provato ma nulla.ho scaricato anche z test e il sensore è ok.quindi dovrebbe essere un problema software. Ho mandato mail a Google play. Conoscete altre vie x avere assistenza?
Buonasera a che tutti, ho un problema. La funzione trasmetti schermo "attiva display wireless" funziona anche se voglio inviare al notebook window 8.1? Perché leggo solo che il pc invia a schermi con tecnologia miracast, ma inviare dal nexus 5 al pc non sto trovando soluzioni!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il mio obiettivo è quello di trasmettere lo schermo del mio nexus 5 sul display del notebook, ho visto che nelle impostazione dislay c'è la funzione trasmetti schermo ma questa funzione è per ricevitori (smart tv) con tecnologia miracast. Volevo sapere se qualcuno sa se puo far la stessa cosa invece che con il televisore con il notebook con installato windows 8.1 Grazie
Buon dí. Allora, ho un problema nella recovery stock. (Sarà difficile spiegarmi correttamente). Allora, sono entrato in recovery mode, e la schermata del robottino con il punto esclamativo mi rimane bloccata. Solo quando premo il tasto volume up ho la classica schermata con le 5 pozioni. Fin qui anche ok, scendo il cursore selezione sulla seconda voce e ok. Provo a risalire con il volume up ed ecco il problema. Non sale il cursore ma torna la schermata con il robot aperto e punto esclamativo. Per tornar alla recovery devo ripremerlo ma con la ovvia conseguenza che non mi fa salire nelle voci del menú, e per riavviare sono costretto a un riavvio forzato. da che dipende? E come risolvo?
Quella funzione si può usare solo con smart TV.. Ci sono applicazioni che lo fanno; quindi chiedi nella sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
la tua domanda è in SOS software è alquanto OT..
pensavo anche io... ma ha una settimana e poco più il cell, sono in fase di rodaggio (controllo che non abbia problemi), fino alla 4.4.3. (poi lo sbloccherò).
E da qui mi chiedevo se, nonostante sia un minor update, il nuovo firmwere mi andava a sostituire la recovery stock che abbiamo noi adesso..
risolto, utilizzavo una combinazione di tasti spagliata. Sorry !