Visualizzazione stampabile
-
Ogni tanto il terminale si spegne e non si riavvia. L'unico modo è premendo il tasto avvio per oltre 20 secondi. Ho provato anche cambiando i kernel, attualmente ho sotto il Franco 39 ma la situazione non cambia. A qualcuno è capitato lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
braccomax
Ogni tanto il terminale si spegne e non si riavvia. L'unico modo è premendo il tasto avvio per oltre 20 secondi. Ho provato anche cambiando i kernel, attualmente ho sotto il Franco 39 ma la situazione non cambia. A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Hai provato mantenendo kernel e ROM stock?
-
Quote:
Garysquib
Hai provato mantenendo kernel e ROM stock?
Si...;)
Mi sembra di capire che lo fà quasi sempre in coincidenza coll'arrivo di una notifica...
-
Quote:
braccomax
Si...;)
Mi sembra di capire che lo fà quasi sempre in coincidenza coll'arrivo di una notifica...
Strano, sembra che vada in deep sleep, hai qualche app per il risparmio energetico?
-
No nessuna app del genere...
-
Allora se hai provato varie ROM e kernel, potrebbe essere un problema hardware
-
No, custom ROM non ne ho provate... ho solo provato vari kernel... farò una prova con una custom...
-
2 allegato(i)
Allora ragazzi fino a ieri sera tutto a posto. Da stamattina appena vado nel play storie le mie app, tutte, non mi carica le app ma spunta questa schermata d errore ... Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [Df-dferh-01]. Ho pulito la cache e tolto e rimesso l account googleAllegato 109697Allegato 109698
-
Ho copiato con WiFi file Explorer foto e immagini nel telefono, solo che quando apro la galleria le cartelle pictures e Camera sono sdoppiate, cioè mi compaiono due volte con lo stesso numero di foto, come posso risolvere?
-
2 allegato(i)
Allegato 109919
Secondo giorno di fila che riesco ad andare su una pagina vuota della home,cosa che dovrebbe essere impossibile.Mettendoci un icona e poi togliendola,la pagina sparisce.A qualcuno è mai capitato?