Ho messo jarvis ma non mi funziona il fischio. A voi funziona?
Ho una droidkang come rom...non ditemi di scrivere la perchè mi hanno detto di scrivere qua? :-)
Visualizzazione stampabile
Ho messo jarvis ma non mi funziona il fischio. A voi funziona?
Ho una droidkang come rom...non ditemi di scrivere la perchè mi hanno detto di scrivere qua? :-)
No beh, ti ripeto, l'ho provato e io mi sono trovato così, non so poi come si comportano gli altri....
Comunque è tutto stock, niente mod.
Ho già postato nel tread specifico riguardo ai consumi, ma ho scritto qui principalmente per un fattore diverso, come magari app in background che sono sempre attive e come rintracciare eventualmente.
Guarda se la tua paura è di avere processi anomali attivi in back te ne accorgi semplicemente guardando nelle impostazioni alla voce batteria.. Dal tuo screen di prima sembra tutto ok tranne che per sistema android o una cosa simile che era al terzo posto se non erro ( non ricordo con esattezza ). In certi casi un wipe cache o un semplice riavvio possono risolvere e rimuovere processi "strani" che ciucciano. Ad ogni modo con KitKat si sa che ci sono alcuni processi che ciucciano batteria e che risultano un po inspiegabili.. A me capitò che in sleep in un ora perse il 30% e avevo sta voce sistema operativo android che era al primo posto sotto i consumi feci un wipe cache e con l'app che ti ho detto rimossi i processi si calmò e tutto andò bene.. Quando l'ha rifatto ho semplicemente messo un'altra ROM e andava a bomba! La stock si sa che non dura molto sui nexus :) comunque se hai scritto nel 3d batteria aspetta li una risposta che è il 3d adatto a parlare di tutto ciò.. (il cross posting è vietato!)
Scusate per l'autoquote, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa sta accadendo e magari dove posso controllare perché vado al massimo a 72Mbps?
Come dicevo il router mi permetterebbe di arrivare a 300Mbps e quando mi ci collego con il notebook che ha lo standard WiFi a 802.11n(150Mbps) vado a 150Mbps, non capisco perché il Nexus5 va così piano.
Se la sezione è sbagliata ditemelo pls;)
Ciao ragazzi ho un problema con la luminosità dello schermo, quando utilizzo la fotocamera e ruoto il dispositivo la luminosità va al di sotto del minimo e diventa praticamente nero. La cosa assurda è che succede solo quando sono all'aperto ! Ho provato ad oscurare con il dito il sensore frontale, pensando che magari l'eccessiva luce solare potesse essere il problema, ma non cambia nulla ed infatti riportandolo in verticale torna tutto normale.
E' già successo a qualcuno ? potrebbe essere un conflitto con qualche app ?
Il nexus nativamente supporta trasmissioni 802.11n.. (almeno le specifiche ci sono) ma la trasmissione viene assegnata dal router/AP.. di solito per avere quella banda servono 2 moduli radio uniti.. ora non conosco il modello indicato cerca nella configurazione del router se c'è qualcosa tipo multiple in/out..
Per altre info usa Google.
Si supporta la 802.11n credo sia la n300 ma da quello che ho visto in rete supporterebbe anche la ac, ma al momento non mi interessa in quanto non posso fornire il supporto.
Cosa intendi per "servono 2 moduli radio uniti" che devono essere uniti via sw del router?
Stamane ho provato con un samsung economico (non ricordo il modello) e mi dava 65Mbps.
Ho provato anche a riavviare il telefono in modalità provissoria e controllare la connessione, stesse velocità.
Ho, sempre in modalità provvisoria, eliminato la connessione incriminata e l'ho ricreata, stesso risultato.
In rete per la lentezza della connessione del Nexus5 non c'è non ho trovato niente intendi per il router?
Grazie