Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Si supporta la 802.11n credo sia la n300 ma da quello che ho visto in rete supporterebbe anche la ac, ma al momento non mi interessa in quanto non posso fornire il supporto.
Cosa intendi per "servono 2 moduli radio uniti" che devono essere uniti via sw del router?
Stamane ho provato con un samsung economico (non ricordo il modello) e mi dava 65Mbps.
Ho provato anche a riavviare il telefono in modalità provissoria e controllare la connessione, stesse velocità.
Ho, sempre in modalità provvisoria, eliminato la connessione incriminata e l'ho ricreata, stesso risultato.
In rete per la lentezza della connessione del Nexus5 non c'è non ho trovato niente intendi per il router?
Grazie
Si intendo via sw dal router con qualche opzione.. altro non saprei dirti.. aspetta altri feedback..
-
Quote:
Mocho
sì, non uso app dedicate
fai wipe cache e dalvik
-
Questione molto interessante quella sollevata dall'utente Rastakhan.
Per curiosità ho fatto una prova anche con il mio modem e, pur impostando la banda a 300Mbps, il Nexus 5 aggancia max 54Mbps... anche io ho cercato qualcosa, ma non ho trovato niente. Se può essere di aiuto, ho un Dgn2200.
-
Quote:
Skynet2
Questione molto interessante quella sollevata dall'utente Rastakhan.
Per curiosità ho fatto una prova anche con il mio modem e, pur impostando la banda a 300Mbps, il Nexus 5 aggancia max 54Mbps... anche io ho cercato qualcosa, ma non ho trovato niente. Se può essere di aiuto, ho un Dgn2200.
Scusate ma come fate a fare questa prova?
-
Quote:
cristianb
fai wipe cache e dalvik
scusa l'ignoranza, ma dalvik sarebbe ?
-
Quote:
Mocho
scusa l'ignoranza, ma dalvik sarebbe ?
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Dalvik_virtual_machine
-
Quote:
Anddrea
Scusate ma come fate a fare questa prova?
Apri dalle impostazioni del Nexus 5 le connessioni wi-fi disponibili, clicca su quella del tuo modem di casa e vedi alla voce "velocità di collegamento" cosa è riportato.
Chiaramente, prima che fai questa prova, accertati che nelle impostazioni del tuo modem siano abilitati i 300Mbps (ovvero wi-fi n).
-
-
Ragazzi, per me è una magra consolazione vedere che comunque è un male comune.
-
Ma... guarda penso che la cosa potrebbe derivare anche da qualche settaggio errato del modem.