Ho fatto anche io la prova, agganciandomi al "router" di Fastweb mi da 54mbps mentre se mi connetto a un ap collegato via cavo sempre allo stesso router mi da 65mbps!
Visualizzazione stampabile
Ho fatto anche io la prova, agganciandomi al "router" di Fastweb mi da 54mbps mentre se mi connetto a un ap collegato via cavo sempre allo stesso router mi da 65mbps!
Ragazzi io non so come metterci le mani sulle impostazioni del router, so come si entra nei setting, ma non so come impostarlo.
Il mio router è un Tp-Link WR841nd ver8.1, se qualcuno sa cosa andare a controllare io mi presto al lavoro.
Notte
In casa c'è anche un S4 mini... supera a fatica i 12Mbps. Da qui scaturisce il sospetto che le impostazioni lato modem siano sbagliate.
Sono certo che i nostri Nexus 5 godano di ottima salute :cool:, il problema va ricercato altrove.
Io con un 4x hd ho controllato con il mio modem e faccio 54 mbps (è una vodafone station 2, ma comunque i 100 col pc li fa se non di più)
E non sono neanche su rom stock! Tranquilli tranquilli, evidentemente è una cosa poco influente :)
Anch'io non supero mai i 72mb
Per cristianb o per chiunque abbia dei suggerimenti: stamattina tramite play store mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento di whatsapp. Ultima versione 2.11.238
Ho aggiornato ma purtroppo rispetto al nostro problema non è cambiato nulla. Come sempre nessun problema di sincronizzazione con contatti inseriti per la prima volta. Ma se si cancella un contatto esistente e poi lo si rimemorizza non avviene la sincronizzazione nella rubrica con il dettaglio whatsapp.
In questo mesetto che è passato dall'apertura della discussione, hai avuto novità?
anche io starei tranquillo..... comunque la velocità del cel in wifi è delle migliori.... non ho problemi di navigazione
confrontiamo quello che riportano altri telefono per vedere come è la situazione generale.... eviterei i confronti con telefoni cinesi....
Io ho recentemente formattato il telefono e da quando l'ho fatto ho notato moltissimi problemi di lag e rallentamenti, ad esempio il tasto multitasking che ci mette un po prima di farmi andare nella schermata dove tolgo le applicazioni..che potrebbe essere?
Non si sarà formattato granchè bene, evidentemente :) Hai fatto anche format sd insieme? Potrebbero essere rimasti dei file nella cartella android che fanno andare qualcosa in conflitto, o la cartella system sporca (per la quale serve la recovery custom)