ora cerco, grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un problema con la fotocamera.
Quando cambio da quella posteriore ad anteriore mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera e devo disinstallare l'aggiornamento della fotocamera per farla ripartire.
Ho provato anche un hard reset ma il problema persiste.
E tra l'altro mi appare l'icona per cambiare fotocamera solo se attivo hdr.
Salve gente...vi spiego il mio problema, mi sono deciso ha sincronizzare un pò di musica sul mio nexus. Io ho tutto il catalogo ben organizzato con tanto di copertine e tag su MusicBee. Utilizzo lo stesso programma per sincronizzare la musica sul lettore mp3 e funziona tutto alla grande. Però quando collego il Cell con la usb il programma si blocca sempre quando inizia la sincronizzazione. Ho provato a utilizzare Windows Media Player ma la situazione è la stessa, il processo impalla e sul telefono non viene copiato nulla. Help me!
girando in rete ho trovato questo articolo...ma è vero ?
Android 4.4.2: un bug rende impossibile il trasferimento dei file tramite PC ? Tutto Android
Salve a tutti,vi spiego velocemente ed in maniera alquanto precisa la mia situazione.
Ieri mi è arrivato il mio nexus 5 nuovo di zecca e con garanzia italia,l'ho caricato e smanettato un po in generale,niente di che.
Oggi ho provato a collegarlo a PC (un Samsung intel core i5 con windows 7 64 bit) e mentre iniziava ad installare i driver si è interrotto e non li ha installati,così ho dato un'occhiata in rete ed ho visto che bisognava attivare il debug USB. Fatto e ricollegato in modalità MTP,ma nulla,niente in risorse del computer,ma lo trovo in gestione dispositivi con un triangolo giallo,allora penso sia un problema di driver,quindi scarico i driver USB ufficiali aggiornati e estraggo la cartella sul desktop e provo ad installarli manualmente,ma appena dico di sfogliare la cartella in questione incluse le sotto cartelle mi dice che non ci sono driver per il dispositivo presenti in quella cartella .
Non demordo e vado in gestione dispositivi e provo a disinstallare il nexus 5 e riavvio il pc,ma anche questo non serve a nulla.
Cosa devo fare per utilizzarlo come memoria di massa ed installare questi benedetti driver??Devo scaricare SDK e fare qualche procedura particolare??
P.S. sono nuovo su dispositivi android e non me ne intendo di Modding,quindi dovrete darmi dei consigli dettagliati e alla lettera
Allego immagine
Allegato 110596
Ciao ragazzi...Anche il mio nexus, arrivato 2 giorni fa, lotto 402K, ha problemi in fase di registrazione dei video. In chiamata non saprei se è un pregio o difetto, ma mi sentono, mi è stato solo detto che sembra sia sotto terra in una stanza di piombo perché non si sente il benché minimo rumore oltre alla mia voce.
Secondo voi, il rumore in video è problema software o hardware? io ancora non l'ho capito. Sono indeciso se rimandarlo subito indietro e provare una sostituzione o aspettare eventuali aggiornamenti.
Certo la politica del blocco dell'intera cifra sulla carta non mi incentiva a seguire la strada della sostituzione, anche perché se dovesse arrivarmene un'altro fallato, con una terza sostituzione avrei speso 400 per il primo e 800 bloccati per le sostituzioni, già con una non tanto mi andrebbe a genio perché non sono rockfeller(se così si scrive). Questa cosa la trovo a dir poco assurda e secondo me anche poco legale. La garanzia è un diritto e non c'è scritto da nessuna parte che io debba impegnare i miei soldi per avvalermene.
io riproverei a disinstallare dal pannello di controllo tutti i driver installati e riprovare collegando il nexus 5 di nuovo al pc!
spero il problema dei video sia software, quindi confido in miglioramenti con le successive versioni di android, attendiamo!!
io fossi in te riflasherei la stock image con il toolkit, previe opportune operazioni di cancellazione dati e wipe di tutto quello che si può pulire, magari controllando di non installare immondizia sul cell perché molte volte sono app che rallentano il telefono!