Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turbobenzina
Ciao a tutti ho un problema con la fotocamera.
Quando cambio da quella posteriore ad anteriore mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera e devo disinstallare l'aggiornamento della fotocamera per farla ripartire.
Ho provato anche un hard reset ma il problema persiste.
E tra l'altro mi appare l'icona per cambiare fotocamera solo se attivo hdr.
Nessuno ha avuto questo problema?
In rete si trovano diverse segnalazioni ma nessuna soluzione vera e non si riesce a capire se è un problema software o hardware.
-
Quote:
ludorexmundi
io riproverei a disinstallare dal pannello di controllo tutti i driver installati e riprovare collegando il nexus 5 di nuovo al pc!
Ho formattato il pc perche non installava gli ultimi aggiornamenti windows e aveva qualche problema,ora riprovo e spero vada tutto bene,altrimenti gradirei che mi guidassi passo passo per risolvere questo problema se possibile..:) Grazie in anticipo!!!
Risolto!!!Col pc formattato e tutti gli aggiornamenti di windows installati ho collegato il mio nexus senza spuntare il debug usb e si è installato correttamente e senza problemi,quindi vi era un conflitto di driver credo..grazie comunque a tutti per l'aiuto e spero il mio caso possa essere d'aiuto ad altri utenti..:)
-
Salve a tutti ho provato oggi a trasferire i file da Titanium a PC ma me ne trasferisce solo 3 bloccandosi avete delle soluzioni ROM Stock + root
-
Quote:
Mattweum87
Salve a tutti ho provato oggi a trasferire i file da Titanium a PC ma me ne trasferisce solo 3 bloccandosi avete delle soluzioni ROM Stock + root
Il trasferimento lo hai provato a fare tante cavetto USB-microUSB? Perché in quel caso, è un bug molto noto e non ancora risolto...
In alternativa puoi sempre trasferire file tramite WiFi, ad esempio con app apposite come AirDroid ...
-
Ragazzi ho un problema:
Ieri ho formattato il nexus.... Oggi mi rendo conto che andando nel play store nella sezione le mie app non compaiono le app che sono installate sul mio cel....
Ho provato a riformattare il cel, cancellato cache e dati di play store e play service ma la situazione non è cambiata.
Appaiono solo le app che scarico io dallo store ma quelle preinstallate nel cel come crome non ci sono.
Come potrei risolvere???
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Ragazzi ho un problema:
Ieri ho formattato il nexus.... Oggi mi rendo conto che andando nel play store nella sezione le mie app non compaiono le app che sono installate sul mio cel....
Ho provato a riformattare il cel, cancellato cache e dati di play store e play service ma la situazione non è cambiata.
Appaiono solo le app che scarico io dallo store ma quelle preinstallate nel cel come crome non ci sono.
Come potrei risolvere???
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Pazienza, è un falso problema... ritorneranno col tempo.
-
Quote:
Turbobenzina
Nessuno ha avuto questo problema?
In rete si trovano diverse segnalazioni ma nessuna soluzione vera e non si riesce a capire se è un problema software o hardware.
mai sentita questa roba..sei stock? hai qualche app per la fotocamera installata?
-
Quote:
hotto
Pazienza, è un falso problema... ritorneranno col tempo.
e siamo sicuri che mi appariranno gli aggiornamenti di tutte le applicazioni che ho sul cel e che non sono nella sezione le mie app???
non c è qualche tentativo da fare per far riapparire le app??
-
Quote:
cristianb
e siamo sicuri che mi appariranno gli aggiornamenti di tutte le applicazioni che ho sul cel e che non sono nella sezione le mie app???
Non so dirti, purtroppo non ho mai sentito di questo problema. L'unica idea che mi viene in mente è di provare a ripristinarlo da capo.
-
Quote:
cristianb
Quote:
Skynet2
Non so dirti, purtroppo non ho mai sentito di questo problema. L'unica idea che mi viene in mente è di provare a ripristinarlo da capo.
Prova a cancellare l'account Google ed a reinserirlo.