Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Prova a cancellare l'account Google ed a reinserirlo.
ho provato anche questa ma niente da fare!!!! ufff
-
Quote:
cristianb
ho provato anche questa ma niente da fare!!!! ufff
Scusa ma da web se ti colleghi con il tuo account le vedi? Giusto per capire se si tratta di sync tra dispositivo o di playstore/account..
-
Quote:
ludorexmundi
mai sentita questa roba..sei stock? hai qualche app per la fotocamera installata?
Si tutto stock.
Anche avviando in modalita provvisoria non funziona.
-
Quote:
Turbobenzina
Si tutto stock.
Anche avviando in modalita provvisoria non funziona.
Non saprei, prova a riflashare col toolkit il firmware google..mi sembra l'unica se tutte le altre opzioni le hai provate..
-
Quote:
cristianb
Ragazzi ho un problema:
Ieri ho formattato il nexus.... Oggi mi rendo conto che andando nel play store nella sezione le mie app non compaiono le app che sono installate sul mio cel....
Ho provato a riformattare il cel, cancellato cache e dati di play store e play service ma la situazione non è cambiata.
Appaiono solo le app che scarico io dallo store ma quelle preinstallate nel cel come crome non ci sono.
Come potrei risolvere???
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ragazzi si è risolto da solo stamattina.... appena acceso il cel ha aggiornato alcune app che non erano aggiornate e mi sono ritrovato tutte le applicazioni nelle mi app....
-
Ciao... io non ho un nexus ma un S3, ma a quanto pare non cambia nulla perchè la mia situazione da un paio di mesi è perfettamente identica a quella che hai esposto tu, in tutti gli aspetti sto riscontrando gli stessi identici problemi, ponendomi le stesse domande che ti poni tu... anche in riferimento alla finestra che si apre nel momento in cui vado a rimuovere un contatto dalla rubrica. Non riesco a trovare risposte utili ... sto impazzendo...
-
Quote:
cristianb
ragazzi si è risolto da solo stamattina.... appena acceso il cel ha aggiornato alcune app che non erano aggiornate e mi sono ritrovato tutte le applicazioni nelle mi app....
Ti avevo detto di avere pazienza ;)
-
Forse non sono neanche a conoscenza del problema, conviene contattarli via mail
-
bisogna scriverlo nei commenti dell applicazione e mandare una segnalazione a quelli dell applicazione..... facciamolo in tanti cosi risolvono
-
sì... infatti... così forse facciamo prima... quantomeno è possibile che almeno diano delle indicazioni utili... si spera... grazie per il suggerimento, ed eventualmente ci riaggiorniamo.