no, ho la luminosità impostata a metà, ed ho anche provato a metterla automatica ma il problema rimane
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi dopo l 'aggiornamento dei google play service a me sono ritornati i vecchi problemi ossia un consumo anomalo degli stessi che già due volte tengono attiva la cpu con un enorme dispendio di batteria, è capitato solo a me o anche voi avete riscontrato questa cosa?
Buonasera ragazzi, ho visto che il nexus di base è impostato per le reti 4g. Il mio piano tariffario non prevede la connessione 4g (tim young) quindi immagino che mi convenga impostare le reti sul 3g giusto?
Nemmeno per la batteria?
No perché nel tuo caso , visto che non puoi usare il 4g, non ci sarà proprio la scansione di quelle bande.
Per il futuro ; il thread per postare questo genere di domande è questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354593
Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)
Ok grazie :-)
Buongiorno ragazzi, praticamente ho da poco di un mese il magnifico N5, ieri sera è successa una cosa un pò insolita "forse qualcuno avrà riscontrato o meno questo piccolo bug", ovvero nella schermata home pigiando i tasti del volumi, quest'ultimi non rispondevano affatto e la barra che notificava questa operazione non si è visualizzava. Riavviando invece, tutto è stato risolto alla grande.
Poco tempo fà sull'N5 della ragazza successe una cosa simile, ovvero pigiando i tasti del volumi, non usciva dalla modalità vibrazione, ma in quel caso la barra che notifica il volume c'era! Anche in quel momento "ho risolto" riavviando il cellulare.
Avete mai riscontrato bug del genere?
Grazie e buona giornata.