forse per sbaglio hai cliccato su "sempre" e non su "solo questa volta"....
prova ripristino dati di fabbrica.... se non risolvi assistenza
Visualizzazione stampabile
forse per sbaglio hai cliccato su "sempre" e non su "solo questa volta"....
[quote name="GRANKISHKE" post=5685578]Buonasera a tutti. Ho comprato da una persona scorretta un nexus 5 con un fastidioso problema... Praticamente la luminosità non va oltre il minimo e osservando bene lo schermo si nota un leggero sfarfallio... Che sia un problema software??? Oppure mi devo rassegnare e portarlo in assistenza???? Che tristezza...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
prova ripristino dati di fabbrica.... se non risolvi assistenza[/QUOTE]
Già provato purtroppo senza successo cambiando kernel non cambierebbe nulla vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
prova ripristino dati di fabbrica.... se non risolvi assistenza[/QUOTE]
Già provato purtroppo senza successo cambiando kernel non cambierebbe nulla vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
non penso.... riporta tutto stock senno perdi la garanzia
Ciao a tutti, uso con soddisfazione l'applicazione Email per quello che mi serve basta e avanza, ma da stamane non riesco più ad accedere alla posta.
Anche se in alto, una volta avviato Email, mi appare posta in arrivo con relativo indirizzo xxx@libero.it, quando vado a dare il comendo di aggiornamento mi ritorna l'errore "accesso a xxx@libero.it non riuscito".
Mi si consiglia di rivedere nome utente e psw ma sono corretti e ricontrollati più volte, potreste darmi una mano?
Posta in uscita ho IMAP e in entrata SMTP.
Grazie
Anche io riscontro problemi con l'app di posta nativa: non sincronizza l'email e spesso da errore di accesso.
Ho risolto passando a K9: dopo aver provato diverse app trovo che questa sia la migliore.
io ho visto in rete che asphalt 8 gira fluidissimo sul nexus 5...sul mio va da schifo,continui lag,va quasi a scatti...potrebbe essere un problema del franco?
Grazie per la risposta, ma mannaggia mi scoccia mettere una app di terze parti anche se c'è già una app nativa che fa quello che mi serve, a sto punto se l'app Email è problematica farebbero prima a non metterla su e demandare all'utente la scelta dell'app per le e-mail che non sono G-mail.
Altre info?
Bah contento tu... io l'app nativa per le email di altri account non l'userò mai più dopo aver scoperto che tutte le app che richiedano per l'installazione il permesso "rilevazione account noti" ti collezionano beatamente non solo l'indirizzo email dell'account principale google gmail ma anche tutti gli altri inseriti nell'app nativa :D ! a mio parere già il dover rivelare senza diritto di scelta il mio indirizzo gmail ad uno sviluppatore sconosciuto è una forzatura che spesso come nel caso dell'app copilot si tramuta in fastidioso spam su offerte ecc. non vedo proprio perché dovrei volontariamente regalare a queste persone anche tutti gli altri miei indirizzi email solo per la comodità di utlizzare un'app nativa che sempre a mio parere lascia molto a desiderare :D !
La registrazione di newsletter tramite l'utilizzo della mail per accedere alle app è causa di spam