Visualizzazione stampabile
-
Altro mistero: ci sono alcuni contatti tra quelli che risultano salvati in google dei quali non posso modificare il nome. Mispiego meglio: se tappo su modifica e nell'apposito campo modifico il nome, in rubrica continuo a visualizzare il nome precedente. Esempio: modico Beetlejuice in Beetle Juice, ma in rubrica contnuo a visualizzare Beetlejuice. In questo caso posso risolvere solo nel seguente modo: vado nella scheda, tappo su modifica, quindi su separa. A questo punto ho due schede: una col solo whatsapp e una col solo numero senza più whatsapp; modifico in quest'ultima il nome del contatto e poi tappo su unisci ed unisco nuovamente le due schede. A questo punto, anche se sono di nuovo unite, posso tranquillamente modificare il nome.
-
Ho aggiornato alla 4.4.3 ma purtroppo non è stato risolto questo problema di sincronizzazione.
-
Esiste un app che mia avvisa quando c'è una WiFi libera, magari con un suono, e si collega a quest'ultima automaticamente?
Non so a voi, ma ora mi esce un messaggio di notifica e poi devo fare su connetti.
Grazie.
-
Raga ma una app decente, anche a pagamento, per gestire il led di Stato? Light manager con la 4.4.3 non funziona.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pieruxo
Raga ma una app decente, anche a pagamento, per gestire il led di Stato? Light manager con la 4.4.3 non funziona.....
Ma con la 4.4.2 ti funzionava bene? Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento e per ora Light manager funziona alla grande
-
Quote:
Anddrea
Ma con la 4.4.2 ti funzionava bene? Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento e per ora Light manager funziona alla grande
Veramente con la 4.4.2 non l'avevo provata.. A questo punto mi viene il dubbio, ma ho attivato l'accesso alle notifiche ed ho riavviato sia telefono che app più volte... E non va...
-
Quote:
pieruxo
light flow a pagamento e vai sul sicuro.....
-
Quote:
pieruxo
Quote:
Anddrea
Io ho la versione a pagamento e funziona meglio di prima con la 4.4.3 :) che problema ti da a te?
-
Salve a tutti. Ho un Nexus 5 da poco piú di 4 giorni. Perfetto nei minimi dettagli ect. Solo la batteria che veramente con l intenso utilizzo che ne faccio, fatica ad arrivare a sera. Posseggo una sim della 3. Mi piacerebbe avere la possibilita di switchare da 3g a 2g, solo che quando lo faccio nelle impostazioni, la rete mi dice non essere disponibile. Cé un modo per abilitare il 2g con scheda 3, su questo device?
-
Quote:
Petrillo
Salve a tutti. Ho un Nexus 5 da poco piú di 4 giorni. Perfetto nei minimi dettagli ect. Solo la batteria che veramente con l intenso utilizzo che ne faccio, fatica ad arrivare a sera. Posseggo una sim della 3. Mi piacerebbe avere la possibilita di switchare da 3g a 2g, solo che quando lo faccio nelle impostazioni, la rete mi dice non essere disponibile. Cé un modo per abilitare il 2g con scheda 3, su questo device?
Che sappia io l'operatore 3g non ha coperture GPRS o EDGE (2g)... si chiama H3G per quello..