Non si accende proprio più il led di notifica se lo attivo...
Visualizzazione stampabile
Ho ancora android 4.4.2 stock senza alcun tipo di modding e ho un problema strano... L'orario non cambia se il device non è messo in modalità landscape. È successo a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ho un Nexus 5 comprato con Garanzia europea. È possibile che non mi ha ancora aggiornato alla 4.4.3? Quando vado su aggiornamento software dice che è aggiornato anche se la versione è la 4.4.2. Un mio amico che ha anche esso la garanzia europea l'ha ricevuto una settimana e fa
Ragazzi non preoccupatevi, l'aggiornamento arriva a tutti prima o poi: Google aveva garantito che l'OTA sarebbe arrivato a tutti entro il 9/6, ma non è vero. Leggendo in rete ho appreso che, in genere, entro due settimane dal rilascio arriva al 100% degli utenti... per il momento è trascorsa una settimana circa.
Salve ragazzi, anche a me è successo un episodio analogo di doppi contatti in whatsapp...ho risolto disistillando l'app, ma prima ho fatto un cancella cache e dati di quest'ultima! Al momento dell'istallazione ho preferito non ripristinare, ma di effettuare un'istallazione pulita.
ciao.. ve la faccio semplicissima.. ho aggiornato alla versione 4.4.3 ed è già la terza volta in pochi giorni che il telefono mi si impalla completamente (non risponde il touch, ne tasti volume) e l'unica soluzione è riavviare tenendo premuto il tastopower per 8 sec.. domanda.. succede anche a qualcun altro? consigli? (oltre ad un ripristino che ora non posso)
Ragazzi ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.3, praticamente uso OS X (Macbook pro) e attraverso il File Manager di Android per Mac (Questo qui) non mi riconosce più il telefono. Siccome uso anche Eclipse per sviluppare app ho provato a vedere se Eclipse me lo riconosce e neanche Eclipse... Non credo sia il cavetto USB perché il telefono si carica, l'icona Debug USB nella barra delle notifiche appare normalmente e un altro PC WIN lo riconosce... Perciò ho puntato il dito contro il nuovo software del 4.4.3 (ah ho provato anche a riscaricare il file transfer da capo prima di provare con Eclipse, pensando ad un aggiornamento proprio per la nuova versione software ma invece non e' cambiato nulla e ci tengo a precisare che con 4.4.2 ha sempre funzionato sia con il file transfer che con Eclipse...)
C'è qualcun altro nella mia stessa condizione? Qualcuno sa dirmi qualcosa in più'?