Problema post update 4.4.3 [UPDATE]
Quote:
Originariamente inviato da
lino99
Ragazzi ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.3, praticamente uso OS X (Macbook pro) e attraverso il File Manager di Android per Mac (
Questo qui) non mi riconosce più il telefono. Siccome uso anche Eclipse per sviluppare app ho provato a vedere se Eclipse me lo riconosce e neanche Eclipse... Non credo sia il cavetto USB perché il telefono si carica, l'icona Debug USB nella barra delle notifiche appare normalmente e un altro PC WIN lo riconosce... Perciò ho puntato il dito contro il nuovo software del 4.4.3 (ah ho provato anche a riscaricare il file transfer da capo prima di provare con Eclipse, pensando ad un aggiornamento proprio per la nuova versione software ma invece non e' cambiato nulla e ci tengo a precisare che con 4.4.2 ha sempre funzionato sia con il file transfer che con Eclipse...)
C'è qualcun altro nella mia stessa condizione? Qualcuno sa dirmi qualcosa in più'?
Ragazzi aggiungo un'altra cosa... ho appena provato con adb (sempre dal mac) ed effettivamente riconosce il telefono infatti col comando ricevo come risposta sta di fatto però che non viene riconosciuto ne dal file manager ne da eclipse, ho notato pero' una cosa strana che potrebbe essere un indizio... Provando a copiare qualcosa sul dispositivo col comando ricevo come errore:
codice:
failed to copy '../../../prova.apk' to '/Downloads': Read-only file system
quindi è come se riconoscesse il telefono in sola lettura? Come è possibile? Qualcuno che mi aiuta?