Ciao a tutti. Provate a vedere se questo potrebbe risolvere. www.whatsapp.com/faq/it/android/20970403
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Provate a vedere se questo potrebbe risolvere. www.whatsapp.com/faq/it/android/20970403
Ok. Grazie del feedback.
Forse è colpa di windows
sisi ho aggiornato da una settimana, poco prima aveva cominciato anche a scaldarsi molto, arrivato fino a 43gradi senza far niente, ero solo in una zona con poco segnale. ora funziona.
ps. la messa a fuoco nei video provando a farli in macchina registrando fuori fa cagar...
A me è capitato in università che si scaldava da far schifo senza che lo utilizzassi, e ho notato che il motivo era la ricezione pessima che portava a un costante switch tra 3g e 2g.
Impostando il blocco su 2g, sono cessati i consumi anomali e il surriscaldamento in quel caso.
PS. me lo faceva sia con la 4.4.2 che la 4.4.3
Per i video non ho mai oprovato la messa a fuoco come si deve, ma pare andare nella maggior parte dei casi, forse un pò lenta
prova a disattivare google+
Ok.. La tentiamo.. Ma perché da un giorno all'altro dovrebbe esserci questo cambio drastico di consumo?
Parlo messa a fuoco nei video in macchina, camminando è ok
Ciao a tutti,
mi sapete consigliare un programma per gestire le blacklist sul Nexus 5?
La funzione di default ha il "difetto" che il numero da bloccare deve essere in rubrica, io la voiglio usare contro i call center che periodicamente mi perseguitano ...
Ne ho provate un paio che usavo sul mio vecchio telefono, ma con Nexus 5 non tengono in memoria i numeri che gli aggiungo ...
Grazie in anticipo, Mario
Ma il problema non è se visualizziamo i contatti all'interno dell'app whatsapp. Il problema è nella rubrica.