Ho installato nova launcher e il contatore notifiche non funziona.consigli?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho installato nova launcher e il contatore notifiche non funziona.consigli?
Grazie
Ciao a tutti!!
Ho provato a postare nella sezione "Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)" ma mi hanno deto di rivolgermi qui.
Premetto subito che non sono riuscito a leggere tutte le pagine, per cui se l'argomento è già stato discusso vi prego di segnalarmi il numero del post/pagina che corro a leggere.
Grazie mille.
Sono super contento del mio nuovo Nexus 5, pero' ho una domanda da porre a voi mitici.
Ho inserito la rubrica nel telefono (li avevo salvati su Google, per cui è stato facile), su alcuni nominativi ho inserito (a suo tempo) delle foto.
Quando chiamo questi nominativi, sul display queste foto, vengono visualizzate tutte a cubetti (sicuramente per il fatto che sono ad una risoluzione bassa).
Arrivando da un Galaxy S3 mi chiedo come poter fare a visualizzare queste foto in modo un po' meno cubettoso (il Galaxy le riproduceva, nel momento della chiamata, in modo nitido, lasciando una porzione di schermo nero (quindi, si adegua alla qualita' della foto).
Al di la' di inserire foto con una risoluzione maggiore (ma anche piu' pesanti....) c'è un altro modo per vedere queste immagini in modo piu' nitido?
C'è qualche impostazione da gestire?
Grazie mille!! (spero d'essere stato chiaro...)
Ma voi se installate qualcosa dal Play store, vi aggiunge lo shortcut sulla home? A me no, anche se l'opzione è attivata nelle impostazioni. Mi capita a volte che gli shortcuts appaiano non so in che occasione in una nuova pagina della home, ma non capisco con quale logica.
Anzi, ho capito: se spengo e riaccendo, appaiono tutti gli shortcuts di app installate fino a quel momento in una nuova pagina della home!
Non c'è un modo per fare il wipe dei dati del launcher predefinito?
Ho capito anche di più ;) : se ho nella home solo una pagina (escluso google now), gli shortcuts non mi si creano ma appaiono solo al riavvio in una nuova pagina che crea automaticamente; se ho più di una pagina nella home, allora gli shortcuts vengono creati nella seconda pagina...
ho un problema col wifi, cioè se l'attivo dentro casa dove il wifi è presente non mi prende subito il segnale, mentre se l'attivo dall'esterno e torno a casa me lo prende subito, come mai?
è un difetto?
grazie
Io vorrei capire se avete provato a registrare audio (io utilizzo easy voice recorder). A lezione tenendo il cell a qualche metro dal prof pare che registri con notevole distorsione.
ragazzi ho più di un problema sul mio n5: l'orario nella recovery twrp va un quarto d'ora indietro rispetto a quello del cell e nei grafici della batteria mi dice che il WiFi è sempre attivo anche se non è vero. aiutatemi plz
Altro bug, non riesco ad impostare una suoneria diversa da quella predefinita per google+.
Ma anche a voi ligh flow fuziona a volte si e volte no?
Il wifi è settato su "tieni attivo solo se collegato" durante sospensione, bene ho notato che va in sleep solo quando il segnale della rete mobile è verde altrimenti resta attivo. Anche l'ottimizzazione wifi è spuntata nel menu avanzato. È normale?
Ragazzi ma anche a voi le app crashano spesso? A me si bloccano e poi esce la scritta che l applicazione non risponde piu e devo chiuderla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi non so bene se il mio problema è software o hardware ma durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata all'improvviso il telefono inizia a non inviare più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g e persino a ricevere chiamate o messaggi..ma se provo a chiamare mi dice rete cellulare non disponibile! Per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Da cosa può dipendere? Devo farlo sostituire?
Niente anche ora saltuariamente l applicazione(una in generale) si blocca oppure crasha in maniera imprevista..
Ciao! Vi capita mai che le schermate del launcher si eliminino da sole e rimanga solo la prima?(la home)
qualche crash ogni tanto lo ho avuto anche io, ma man mano che le applicazioni si vanno aggiornando vanno scomparendo.
il cambio di versione del sistema operativo qualche problema può portarlo
prova a dare uno sguardo qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...rosim-tim.html
Piccolo bug, mentre correvo ascoltando musica e usando l app endomondo tramite bluethoot , quando l app parlava della distanza ect, ho ricevuto una chiamata il tel dopo un po che squillava si è riavviato da solo........ Ho fatto una prova successiva ma niente riavvio, probabilmente è andato in conflitto con la voce di endomondo.
Poi ho notato che nella schermata di sblocco, io uso la sequenza e anche con endomondo, la schermata non va in orizzontale....
Penso la stessa cosa,infatti è solo l app che si blocca perché il sistema va tranquillo nel mentre
Salve a tutti sono nuovo... stamattina il mio nexus 5 ha deciso di impazzire ho il touch screen che mi funziona a caso mi clicca quello che vuole lui, schiacciando il pulsante di power e riaccendendo lo schermo funziona bene per circa 10-15 secondi poi ricomincia a funzionare in modo random.. qualche consiglio?
Ragazzi ma a uni funziona il LED con what's up? Il mio ha funzionato per un po' e all'improvviso ha smesso...
Inviato dal mio Nexus 5
A voi funziona bene il Bluetooth? Mi capita spesso che sia l'auricolare Bluetooth sia lo smartwatch si disconnettono
Scheda Vodafone.Mai successo...prova a vedere il link che ti hanno già postato
Mai successo...hai cambiato luncher e/o hai modificato la rom?
Fino ad ora non mi è mai successo...provato a fare un ripristino?
Hai tutto stock?
Ciao a tutti. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.(e magari sbaglio pure a postare). 5 minuti fa il mio nexus ha deciso che erano le 3,49 del 22/11. È già la seconda volta che cambia data e ora da solo. Che può essere ? È successo a qualcuno ? Grazie mille.
Anch'io uso Easy voice recorder e registro senza problemi. Se ascolto il file su PC è ottimo. Imposta la registrazione su PCM alla massima qualità per toglierti ogni dubbio, ma ripeto, da PC si sente benissimo. Io registro in aac in qualità alta e sono soddisfatto.
Si ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi?
grazie per la risposta
in carica non fa niente...Si ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi?
grazie per la risposta
Sì. È successo proprio n questo modo. Beh mi consolo che non sono l'unica ... Grazie.
Io ti consiglio Light Manager...funziona a meraviglia ed è gratis...ho buttato i soldi con lightflow e funzionava come voleva poi dall ultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare!