Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dott
Lo sto usando.... funge tutto tranne le notifiche di what's up!
Che nervi!
Inviato dal mio Nexus 5
Pure a me fa cosi a volte, riavvia il tel è funziona di nuovo
Quote:
roberto207
Io ti consiglio Light Manager...funziona a meraviglia ed è gratis...ho buttato i soldi con lightflow e funzionava come voleva poi dall ultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'ho provato ma non mi funzionava per niente, c'è qualche settaggio in particolare?
-
Quote:
roberto207
Io ti consiglio Light Manager...funziona a meraviglia ed è gratis...ho buttato i soldi con lightflow e funzionava come voleva poi dall ultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare!
Androidiani App
Stavo impazzendo per far funzionare Light flow, poi ho provato Light Manager e funziona a meraviglia. Qualche volta sballa i colori, ma almeno funziona!
-
Quote:
Proio7
Si ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi?
grazie per la risposta
Si io penso che tu debba procedere alla sostituzione del prodotto!Fattelo inviare nuovo ;)
Scrivi qui o leggi qui per info a riguardo : https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
-
Ragazzi ho un problema.. Non suona più il telefono con le notifiche.. Ho installato la rom cataclysm e non vanno.. Ho lightflow e ho impostato delle suonerie personalizzate (messe in system/media con i permessi giusti) ma niente.. Suona solo se mi chiamano.. Cosa può essere?
Edit: sono un ritardato il volume notifiche è indipendente da quello suonerie ed era a zero..
-
come va col trasferimento file? parlo di materiale al di sopra dei 2gb cmq roba pesante o file numerosi
-
qualcuno ha problemi con what's up?
a me ogni tanto causa un riavvio del telefono
-
Io non ho problemi con Whatsapp...
-
Ragazzi dopo due settimane il mio nexus 5 mi da problemi nell invio di sms. A ricevere li ricevo ma ad inviare non me li fa inviare. Ho cataclysm più franco kernel phantom. Sino a ieri sera tutto ok da stamattina mi da qst problema. A qualcun altro è capitato? Operatore tim
-
Quote:
pablito71
L'ho provato ma non mi funzionava per niente, c'è qualche settaggio in particolare?
Hanno aggiornato da poco la compatibilità con nexus 5 e kk4.4...devi solo abilitare l accesso alle notifiche.
-
raga il wifidrect non mi funziona, come faccio? per è importante per inviare file grossi da diversi gb, ma non trovo il condividi con wifidirect, qualcuno mi auita?
-
Quote:
powerix
raga il wifidrect non mi funziona, come faccio? per è importante per inviare file grossi da diversi gb, ma non trovo il condividi con wifidirect, qualcuno mi auita?
Prova con superbeam, lo trovi sul play store.
-
Quote:
roberto207
Grazie, funziona benissimo! Anzi funziona molto meglio di Light flow!
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
hotto
Prova con superbeam, lo trovi sul play store.
Non capisco come funziona...
-
Ragazzi a me l'audio è abbastanza basso voi come fate ?
-
Quote:
powerix
Non capisco come funziona...
Risolto adesso mim funziona
-
Il mio nexus a volte smette di suonare. Non sento suonerie, audio in chiamata, audio dei video. La vibrazione continua a funzionare e se riavvio riparte tutto perfettamente. Secondo voi è attribuibile a un problema software?
-
Qualcuno conosce un'applicazione che vada bene col cavetto OTG, senza root?
Ho provato Nexus Media Importer, ma non funziona bene.
-
Quote:
Dott
Grazie, funziona benissimo! Anzi funziona molto meglio di Light flow!
Inviato dal mio Nexus 5
Ma io lo sto provando, ma a volte è sballato il colore a volte non notifica. Ma in impostazioni come avete settato il metodo, alternato o normale? E l'impostazione notifica led stato? Mi sa che ripasso a light flow.
-
Quote:
maddy89
Il mio nexus a volte smette di suonare. Non sento suonerie, audio in chiamata, audio dei video. La vibrazione continua a funzionare e se riavvio riparte tutto perfettamente. Secondo voi è attribuibile a un problema software?
penso sia software.... abbiamo tutti problemi generici di audio che a breve si spera saranno risolti come annunciato da google
Quote:
pablito71
Ma io lo sto provando, ma a volte è sballato il colore a volte non notifica. Ma in impostazioni come avete settato il metodo, alternato o normale? E l'impostazione notifica led stato? Mi sa che ripasso a light flow.
usa light flow con queste impostazioni:
1 impostazioni- display- spunta su luce notifica pulsante
2 impostazioni - accessibilità - metti light flow on
3 light flow- impostazioni: spunta su light flow. clicca su funzionamento normale e scegli medio. SPUNTA SU ESEGUI IN PRIMO PIANO spunta su controllo accesso facilitato spunta su cancella tutto. Con queste impostazioni a me funziona...le altre spunte le ho tolte. Unico neo è che nella tendina c è sempre attiva la scritta light flow ma questo serve per tenerlo sempre in primo piano.
-
Buonasera a tutti, ho installato di un paio di settimane fa un applicazione che permette di visualizzare la percentuale della batteria direttamente sul simbolo della batteria, disintallata l'applicazione tutto ok, dopo qualche giorno la percentuale della batteria torna nel simbolo, come posso fare per poterla eliminare?
Grazie a tutti!
-
Quote:
Maxfax675
Buonasera a tutti, ho installato di un paio di settimane fa un applicazione che permette di visualizzare la percentuale della batteria direttamente sul simbolo della batteria, disintallata l'applicazione tutto ok, dopo qualche giorno la percentuale della batteria torna nel simbolo, come posso fare per poterla eliminare?
Grazie a tutti!
Sicuro hai disinstallato per bene l'applicazione? Hai visto se in impostazioni-app ci sia ancora?
-
Quote:
CampAnto
Quote:
Originariamente inviato da Maxfax675
Grazie a tutti!
Sicuro hai disinstallato per bene l'applicazione? Hai visto se in impostazioni-app ci sia ancora?
Sì assolutamente, è la prima cosa che ho guardato!
-
Quote:
Maxfax675
Sì assolutamente, è la prima cosa che ho guardato!
Spento e riacceso il dispositivo?
Se non hai molta roba installata o dati potresti fare un Wipe reset dei dati con i 3 tasti fisici.
-
Quote:
CampAnto
Spento e riacceso il dispositivo?
Se non hai molta roba installata o dati potresti fare un Wipe reset dei dati con i 3 tasti fisici.
Ho eseguito un wipe cache partition perché non perdo dati, con un wipe reset perdo tutto vero?
-
Quote:
Maxfax675
Ho eseguito un wipe cache partition perché non perdo dati, con un wipe reset perdo tutto vero?
Sisi, sennò fai ripristino dati di fabbrica. Però è molto strana questa cosa...
-
Ragazzi risolto tutto, installata l'app disabilitata l'impostazione e riavviato, tutto ok! Grazie!!
-
3 allegato(i)
Scusate ho sbagliato sezione, chiedo venia
-
Se parli di nexus 4 hai sbagliato sezione ;-)
-
Ragazzi ho fatto il root al tel per poter togliere con titanium alcune app per me inutili come play book play edicola e calcolatrice ma non riesco a disinstallarli...come faccio? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cantona7
Ragazzi ho fatto il root al tel per poter togliere con titanium alcune app per me inutili come play book play edicola e calcolatrice ma non riesco a disinstallarli...come faccio? Grazie
Androidiani App
Dovevi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
Se non hai dimestichezza con gestori file puoi usare benissimo titanium.
-
Buon giorno ragazzi scusatemi se nn e la sezione esatta se cosi rindirizzatemi a quella giusta! Cmq volevo sapere se a tutti quelli che hanno un nexus 5 ! Kit kat non permette di spostare le app o creare cartelle nel drower? Se lo fa a tutti ce un modo semplice x sopperire a questa mancanza vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
cantona7
Androidiani App
Prova con "Root App Delete" con quest'app disponibile su googleplay, potrai disinstallare le app di sistema. Spero non aver detto una ...cosa sbagliata, visto che non ho ancora il N5 in mano, comunque, la usavo sul mio precedente LG(non kitkat ovviamente) e compiva il suo dovere.
-
Quote:
edwin
Buon giorno ragazzi scusatemi se nn e la sezione esatta se cosi rindirizzatemi a quella giusta! Cmq volevo sapere se a tutti quelli che hanno un nexus 5 ! Kit kat non permette di spostare le app o creare cartelle nel drower? Se lo fa a tutti ce un modo semplice x sopperire a questa mancanza vi ringrazio in anticipo
L'unico modo è installare un launcher alternativo tipo nova, ma perdi l'accesso a google now dal launcher
-
Ma poco male tnt nn la vedo gran che utile sto google now piutosto mi assicuri che nel drower posso creare cartelle con nova launcher xke ho visto e a pagamento
-
Quote:
edwin
Ma poco male tnt nn la vedo gran che utile sto google now piutosto mi assicuri che nel drower posso creare cartelle con nova launcher xke ho visto e a pagamento
Si le puoi creare tranquillamente... Se non sbaglio di nova trovi anche la versione free, ti limita l'uso di alcune funzioni, ma credo che faccia fare lo stesso le cartelle
-
Non riesco a collegare il mio n5 al pc e a vedere le cartelle del dispositivo. Soluzioni?
-
Scusate se già chiesto, ma come si fa ad abilitare l'audio dello speaker anche con cuffie collegate?
-
salve sto per ricevere il nexus 5 ma un mio amico mi ha linkato un articolo riguardo a un problema di ricezione flash sms che provoca il riavvio del telefono. a Qualcuno è capitato? se si ci sono soluzioni?
-
Perché i led di notifica funzionano ogni tanto?
Esempio sotto carica non si accende?
-
Quote:
androidpepp
salve sto per ricevere il nexus 5 ma un mio amico mi ha linkato un articolo riguardo a un problema di ricezione flash sms che provoca il riavvio del telefono. a Qualcuno è capitato? se si ci sono soluzioni?
MOlto probabilmente è il male minore... Difficilemnte ti arriveranno 10 sms flash tutti di continuo e tu non li vedrai neppure... E' quasi una sciocchezza questa. Se proprio vuoi preoccuparti, sono altre le cose di cui preoccuarsi :D