aggiungo che ho scaricato solo le applicazioni principali e qualche gioco, e che andando sulla "diagnostica" batteria rilevo un consumo abnorme alla voce "ricerca Google"
Visualizzazione stampabile
aggiungo che ho scaricato solo le applicazioni principali e qualche gioco, e che andando sulla "diagnostica" batteria rilevo un consumo abnorme alla voce "ricerca Google"
prime 2 ore di utilizzo. anche io rilevo, ma mi ci metto di impegno, quell'effetto nella parte in alto a sinistra dello schermo che tende a schiarire i colori neri. ripeto devo mettermici di impegno. voi dite che devo farlo cambiare?
Guabll il difetto dello schermo è identico al mio,quindi hardware,ma non lo considero più come tale aspetto di vedere che combina google comunqur
quindi aspettiamo tanto abbiamo cmq la garanzia, magari ce lo facciamo sostituire con calma ;)
Succede sempre anche a me. L'avevo denunciato qualche giorno fa e mi sembrava che non interessasse nessuno. Avevo due pagine e me ne ritrovo solo una...Succede in continuazione. Ora ne ho messe quattro. Dalla 2 alla 4 con una sola applicazione. Voglio vedere quanto dura.....
Guarda il messaggio 1252
Ragazzi ho un problema, il n5 mi arrivato stamattina, stupendo. Ho un problema però, non mi trova il wi fi di casa, trova quello dei vicini ma il mio no, il mio viene trovato da 1 tab e un altro telefono, ma dal n5 no perchee? Che posso fare?
da qualche giorno che con l'applicazione email, impostata con imap di yahoo, non mi visualizza più il contenuto delle email ricevute, mentre non ho nessun problema con l'account Gmail.
mi sapreste dare la soluzione..? grazie
ho dei problemi con la sveglia, se tengo il nexus spento la sveglia non suona e quando lo accendo ho la notifica sveglia ignorata (è già due volte che arrivo tardi a lavoro). Anche a voi fa cosi?
Se ho il cell acceso in standby funziona tutto normalmente...
Ehm...su Android la sveglia NON Funziona da telefono spento, ti consiglio di tenerlo in modalità aereo, la sveglia funziona e non consuma praticamente nulla in questa modalità, io non lo spengo mai il Nexus 5, modalità aereo la notte e normale durante il giorno ;-)
ragazzi, premesso che il led notifica funziona. possibile che quando carico non c'è qualcosa che si accenda?
A proposito di sveglia, al mio amico con n5 quando gli suona la sveglia gli rimane lo schermo nero e non può né spegnerla del tutto ne posticiparla. A me invece si accende lo schermo e mi fa sciegliere scorrendo a destra o a sinistra. Ha tutto stock ed è anche lui con 4.4.2.
Come posso aiutarlo? Non ho idea di come aiutarlo
Salve, mi è arrivato 3 giorni fa il nexus e ad oggi mi è capitata già due volte una cosa strana, praticamente quando si apre la comunicazione di una chiamata, il tizio dall'altra parte mi sente, mentre io non sento nulla, muto come se la chiamata non fosse attiva. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Un secondo problema invece mi riguarda il segnale, praticamente quando il telefono è in "H" con segnale pieno, non mi naviga in internet ne invia messaggi su what's up, mi dice connessione assente, ma il simbolo della ricezione del segnale è pieno. E' un problema imputabile al telefono o al mio operatore wind?
Aspetto risposte, grazie.
Ciao a tutti, volevo cortesemente un informazione. L'applicazione lighflow per gestire il led di notifica consuma molta batteria? Grazie
ciao ragazzi,io ho un problema con il microfono,oltre ad avere il normale rumore di fruscio di sottofondo durante i video(problema riscontrato da molti e spero risolvibile presto), anche durante le chiamate in ricezione gli interlocutori non mi sentono molto bene ,come se sotto ci fosse un fruscio,e pure quando chiamo sento la voce dell'interlocutore un po distante e ovattata. Ho visto che non sono il primo ad avere un problema del genere, qualcuno è riuscito a risolvere?grazie mille a tutti
salve a tutti, stasera mi è successa una cosa strana.. mentre usavo normalmente il cell, si è riavviato e una volta riavviato, parte l installazione di tutte le applicazioni android come se avessi fatto un wipe data. solo che bloccandosi TUTTI i processi, ritorna sempre alla selezione della lingua. non ho mai effettuato operazioni d modding su questo telefono. qualcuno mi sa aiutare? vorrei evitare di spedirlo in garanzia
Angerfist mi fai uno sconto per il dominator di quest anno?;) a parte gli scherzi,l unica e flasshare da pc di nuovo la rom
Ragazzi, non so se è il thread giusto, ma per non aprirne un altro l'ho scritto qui. Mi vorrei comprare un nexus 5 però avevo un paio di domande da farvi:
1) E' possibile mettere come suoneria della chiamata un mp3? Se sì come si fa?
2) come si passano gli mp3 dal computer al nexus?
3) L'applicazione per sentire la musica è il play music?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ciao a tutti,mi capita spesso che quando spengo il mio Nexus 5 all accensione perdo la seconda pagina della home e rimango solo con la prima dove ho il widget del meteo e 2 app. Come posso fare? Mi sono gia fatto cambiare un nexus per sto motivo ma avendolo pure su questo qualcosa non quadra. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Devi scrivere in Info e Discussione nexus 5 e kitkat
Comunque
1)Si come tutti gli android,quando selezioni la suoneria puoi scegliere,oppure se hai un player che lo permette lo fai direttamente quando l'ascolti
2)col cavetto usb come tutti gli android...viene visualizzato come un archivio di massa o multimediale
3)si e ne puoi installare degli altri
Ma la pagina che perdi è vuota oppure avevi widget o cartelle?
Perché ho notato che col launcher stock è normale che non permetta schermate vuote in home, mentre con launcher alternativi è possibile.
Se la seconda o terza schermata hanno widget o cartelle io non le ho mai perse nemmeno con launcher stock.
Mi togliete una curiosità?
Perché lo spegnete il telefono?
Non avete notato che se lo tenete in modalità aereo le notte non consuma praticamente nulla.
Mi è già capitato qualche volta che il bilancere del volume non abbia alcun effetto se schiacciato, ma mi è possibile modificare il volume via software.
Il problema si risolve da solo entro un pò o tramite riavvio del telefono.
A qualcun'altro capita qualcosa di simile??
Si la seconda pagina che sparisce é completamente piena tra programmi e cartelle. Purtroppo lo spengo per abitudine,lo faccio con tutti e 3 i telefoni che possiedo oppure può capitare un qualche riavvio in tasta e di colpo mi lascia solo la prima pagina perfetta la seconda che era piena sparisce. Tutto questo con launcher stock.
E questo é il secondo nexus 5 dato che il primo me lo ero fatto cambiare per sta ragione