Visualizzazione stampabile
-
Ok. Io ragazzi ho fatto così: salvato rubrica da pc a file. Cancellato rubrica in nexus andando in impostazioni->app->tutte->archiviazione contatti e cancellando tutti i dati. Poi ho disinstallato whatapp. Poi ho caricato tutti i contatti in gmail tramite pc. Poi andato in impostazioni dei contatti sul nexus e reso visibile solo quelli di gmail. Poi installato whatapp.
-
Stamattina ho usato spotify.
Durante la giornata si è aperta l'applicazione ed è partita la musica un paio di volte, nonostante abbia sempre chiuso completamente l'applicazione. Fortunatamente avevo le cuffie inserite!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegasale
Ok. Io ragazzi ho fatto così: salvato rubrica da pc a file. Cancellato rubrica in nexus andando in impostazioni->app->tutte->archiviazione contatti e cancellando tutti i dati. Poi ho disinstallato whatapp. Poi ho caricato tutti i contatti in gmail tramite pc. Poi andato in impostazioni dei contatti sul nexus e reso visibile solo quelli di gmail. Poi installato whatapp.
e con questo che risultato hai ottenuto?? quale era il tuo problema??
-
Mi trovavo nella rubrica le connessioni di whstapp di altri contatti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albert021
Stamattina ho usato spotify.
Durante la giornata si è aperta l'applicazione ed è partita la musica un paio di volte, nonostante abbia sempre chiuso completamente l'applicazione. Fortunatamente avevo le cuffie inserite!!
disattiva le notifiche da app e vedrai che risolvi.
-
-
Il nostro problema è diverso, invece!
-
Ciao a tutti!
Da qualche settimana ho il problema che quando collego il nexus al computer (OS X Maverick) questo non mi legge lo smartphone. Ho provato a reinstallare il programma ma niente. Ho disattivato/riattivato debug USB e niente. Ho fatto un wipe factory reset con vari cambi rom ma nulla ancora. Dispositivo Mulimediale (MTP) è attivato e ho già provato più volte a disattivare e riattivare anche con riavvio del telefono.
C'è qualche impostazione che potrebbe essere il mio problema?
Se lo collego al computer mi da segno che è in carica, ma trasferimento file android non lo legge.
-
Io non so aiutarti,ho Windows e basta, non conosco il tuo sistema purtroppo
-
Salve,
ho un Nexus 5 che da alcuni giorni evidenzia gravi provi dopo l' attualizzazione alla 4.4.3:
- Batteria che si scarica super rapida
- cercando di ricaricare, il cavo usb collegato al telefono evidenzia il tel non carica, l' icona non appare in carica
- collego il carica batteria wireless che ho evidenzia che batteria non ricarica, l' icona non appare in carica
- spengo il devise
- riaccendo il device con il cavo collegato al telefono per la ricarica, l' icona non appare in carica, vado nelle impostazioni della batteria e vedo che mostra IN CARICA
Sicuramente sarà da inviare in assistenza, avete delle idee al rispetto per capire da cosa sia dovuto -