Ragazzi ma è normale che ogni 3- 4 giorni di uso il telefono si riavvii anche semplicemente leggendo un SMS? Il telefono ha 20 giorni di vita... Ho già formattato ma si ripresenta sporadicamente...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma è normale che ogni 3- 4 giorni di uso il telefono si riavvii anche semplicemente leggendo un SMS? Il telefono ha 20 giorni di vita... Ho già formattato ma si ripresenta sporadicamente...
salve a tutti. Sto cercando di collegare il nexus 5 per trasferire video e instalalre una rom, purtroppo da qualche giorno il mio pc non riconosce i driver mtp di nessun cellulare, nè dalle porte usb anteriori né posteriori né 2.0 né 3.0. Premetto che ho provato a reinstallare sia i drivere adb, usb e mtp ma nulla. Come preocedo?
Hai provato a fare un ripristino dei dati del pc tornando indietro a quando funzionava tutto?
Azz.... di solito il pc li crea in automatico ogni tot. Qui in ufficio ho win 8😠😠😠 se ero a casa con Seven ti guidavo meglio che è più facile
Qualcuno mi aiuta a risolvere il problema di driver mtp? Ho pravato a disistallarli ma niente.
Qualche giorno fa ho installato (tramite ota) android 4.4.4. Purtroppo sto riscontrando problemi sia per la batteria che mi sembra peggiorata rispetto alla 4.4.3 che andava benissimo e sia per un problema molto piu grave: surriscaldamento. Diventa bollente in situazioni banali, anche se sto in rete wi-fi o proprio ora mentre sto scrivendo. A questo surriscaldamento conseguono anche rallentamenti. Non so che fare. No root e uso nova. Mi potete aiutare? :(