Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
[quote name="Anddrea" post=5829526]Sono andato a vedere Light Flow sul play store e sia quello lite che quello ha pagamento ha moltissimi commenti imbarazzanti di utenti con nexus 5, e come per Light manager lamentano il fatto che a volte rimane il led attivo nonostante la notifica sia stata aperta e/o cancellata. Inizio a pensare che sia un bug del telefono e non di queste due app
c è una discussione sul led ....light flow a pagamento è il migliore....fidati li ho provati tutti....non si blocca il led perchè ha la funzione di reset.....[/QUOTE]
Istallata la versione a pagamento, ho settato le varie notifiche. Ho però tolto la notifica persistente, può darmi qualche problema?
-
Quote:
Anddrea
c è una discussione sul led ....light flow a pagamento è il migliore....fidati li ho provati tutti....non si blocca il led perchè ha la funzione di reset.....
Istallata la versione a pagamento, ho settato le varie notifiche. Ho però tolto la notifica persistente, può darmi qualche problema?[/QUOTE]
secondo me si....io ce l ho
-
Ho notato un piccolo problema: quando inserisco il codice PIN alla prima cifra digitata, il codice PIN "si azzera" e devo ripartire ad inserirlo. Succede anche a voi?
-
Quote:
x89
Ho notato un piccolo problema: quando inserisco il codice PIN alla prima cifra digitata, il codice PIN "si azzera" e devo ripartire ad inserirlo. Succede anche a voi?
Mai successo
-
Quote:
x89
Mi succede sempre e non solo questo...
A volte dopo aver inserito correttamente il pin rimane il pop up a schermo di "sblocco sim in corso" e posso usare tranquillamente il telefono... solo che per far scomparire il messaggio sono costretto a riavviarlo.
Uniamoli ai bug del Play Music, del livello volume, della schermata improvvisa, ecc.
Tutti bug presenti da sempre con KitKat, ma che Google non ha mai sistemato.
Aggiornamenti... questi sconosciuti :)
-
A me invece, a volte, capita che dopo aver inserito le 4 cifre del Pin....quest'ultimosi azzera. Infatti mi capita che do l'ok ma mi dice che il pin è sbagliato.
-
Allora mi consolo. Non è un problema solo del mio telefono. Speriamo in un futuro aggiornamento per risolvere questi piccoli problemi, perché anche se non compromettono l'uso del telefono, sono comunque fastidiosi.
-
Quote:
ludorexmundi
ovviamente sarai già andato su gestione dispositivi sotto pannello di controllo e avrai provato a disinstallare tutte le periferiche vero?
ho provato tramite il toolkit ma niente ho letto che può essere problema di windows media player
-
ciao ragazzi, ho un problema, da dopo l'aggiornamento al 4.4.4 ho notato ke il microfono durante la chiamata in vivavoce non funziona... io sento chi chiamo ma lui non sente me... senza vivavoce invece non ho alcun problema, cosa può essere?? grazie
-
Quote:
x89
Allora mi consolo. Non è un problema solo del mio telefono. Speriamo in un futuro aggiornamento per risolvere questi piccoli problemi, perché anche se non compromettono l'uso del telefono, sono comunque fastidiosi.
Basta aspettare qualche secondo in più per essere sicuri che abbia caricato tutto