Perfavore mod... sistemate quella pagina all'inizio e togliete i difetti ridicoli...
a me non interessa, ma veramente, io che già cel'ho se dovessi leggere questo topic non lo guarderei nemmeno il nexus figuriamoci comprarlo...
Visualizzazione stampabile
Perfavore mod... sistemate quella pagina all'inizio e togliete i difetti ridicoli...
a me non interessa, ma veramente, io che già cel'ho se dovessi leggere questo topic non lo guarderei nemmeno il nexus figuriamoci comprarlo...
il tasto che si muove è davvero ridicolo... nel senso che me ne sono accorto solo leggendo il forum e sinceramente se deve fare su e giù un po di gioco lo deve avere :)
i dead pixel se ci sono e sono sempre in mezzo o come il mio terminale che ne sono una fila in diagonale (anche se in basso a dx); un pochino sono fastidiosi, se ne avevo solo uno o due in un lato magari lasciavo perdere.
mi correggo dando ragione a vespino, ho letto male il messaggio di albxd98... resta il fatto che è normalissimo e comunque ragazzi non preoccupatevi del tastino ballerino, si bloccherà con un po di sana polvere! HAHAHAHAHA
Ti risulta che ci siano scritte cose non vere?
Ti riporto qui il testo:
"- Il tasto di accesione della versione nera, ha un leggero gioco, toccando il touch, o scuotendo il telefono, si sente il rumore del tasto di accensione che balla (nella versione bianca non balla)"
E non è nè piu' nè meno, cio' che è la realtà... senza alcun tipo di enfasi critica, è solo una osservazione nuda e cruda.
L'obiettivo del thread, non è sminuire il terminale, ma informare i consumatori su cio' che stanno acquistando.
Starà poi a loro scegliere se acquistare oppure no.
Tra di loro, ci sarà chi è maniaco della perfezione e non è disposto a tollerare che il tastino dell'accensione balli, cosi' come ci sarà anche colui a cui non puo' fregar di meno di quel leggero gioco (ed io rientro tra questi ultimi per la cronaca)
L'importante è dire le cose come stanno :)
Se non sei disposto ad accettare la verità, che questo terminale, (come tutti gli altri del resto) non è perfetto, non dovresti neppure entrare in un thread dal titolo "elenco di difetti / malfunzionamenti / bug"
Infine, considera che se esistesse un thread analogo per ciascun altro terminale, puoi stare certo che conterrebbe molte piu' problematiche di quelle presenti in questo thread, ed anche maggiormente rilevanti.
Ma questo, purtroppo, raramente viene fatto, perchè molta gente si affeziona cosi' tanto al proprio cellulare, che finisce con il giustificarne qualsiasi difetto come irrilevante.
a me terminale perfetto, solo il movimentino del pulsante di accensione, a tutti lo fa?
Come controllare che non ci siano dead pixel? Quello del tasto è ridicolo ragazzi..io neanche avevo notato..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App