Raga toglietelo il pin tanto é ormai inutile
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Salve a tutti, spero di essere nel topic giusto. Da qualche giorno, il mio nexus 5 ha iniziato a darmi dei problemi: quando premo il tasto di accensione/spegnimento si riaccende lo schermo e appare il menù di spegnimento. Io chiudo e dopo qualche secondo si spegne il telefono. Ieri mi si è spento almeno 30 volte. Questo problema mi era capitato più o meno un mese fa ma poi si è risolto da solo e parlando con un mio amico, gli è capitata la stessa cosa su s3 ma poi il problema si è risolto da solo. Ah, il mio nexus è stock mai moddato.
Per accendere e spegnere lo schermo sto usando "tap tap app", ma quando devo riattivare lo schermo passando due volte sul sensore di prossimità non si riattiva sempre, qualcuno conosce un applicazione simile?
Smartphone: Samsung Galaxy Gio
Rom: CyanogenMod 7.2
Recovery: CWM 6.0.3.2
Ciao ragazzi! Da poco più di 2 settimane sono entrata in possesso del Nexus 5
Mi trovo abbastanza bene, se non fosse che ieri sera ho registrato dei video ad un concerto, e l'audio è atroce (anche se non in tutti, non so perché). Gracchiante al punto che non si capisce che canzone c'è sotto!
Ho cercato sul forum, e so che è un problema già riscontrato da molti e ho letto che si doveva risolvere con un aggiornamento. Io sto alla versione di Android 4.4.4, quindi stando a quanto ho letto dovevano già averlo risolto?
Non ho trovato post più recenti di gennaio, quindi mi chiedevo...voi avete risolto? O mi devo rassegnare?