CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 327 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da x89 Visualizza il messaggio
    Ho notato un piccolo problema: quando inserisco il codice PIN alla prima cifra digitata, il codice PIN "si azzera" e devo ripartire ad inserirlo. Succede anche a voi?
    si succede anche a me... i bug non finiscono mai
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Raga toglietelo il pin tanto é ormai inutile
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Dici che non serve a niente? Come mai?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    A me invece, a volte, capita che dopo aver inserito le 4 cifre del Pin....quest'ultimosi azzera. Infatti mi capita che do l'ok ma mi dice che il pin è sbagliato.
    Capita sempre anche a me, mi succedeva la stessa cosa su una vecchia cyano che avevo su un vecchio galaxy
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    ahahahah ma che consiglio è ??!! Io ad esempio lo spengo spesso il cell. Metti caso che mi rubano il cell mentre è spento almeno non si fregano i 50€ di traffico che ho dentro !!!

Senior Droid L'avatar di erikteck

Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero di essere nel topic giusto. Da qualche giorno, il mio nexus 5 ha iniziato a darmi dei problemi: quando premo il tasto di accensione/spegnimento si riaccende lo schermo e appare il menù di spegnimento. Io chiudo e dopo qualche secondo si spegne il telefono. Ieri mi si è spento almeno 30 volte. Questo problema mi era capitato più o meno un mese fa ma poi si è risolto da solo e parlando con un mio amico, gli è capitata la stessa cosa su s3 ma poi il problema si è risolto da solo. Ah, il mio nexus è stock mai moddato.
    Per accendere e spegnere lo schermo sto usando "tap tap app", ma quando devo riattivare lo schermo passando due volte sul sensore di prossimità non si riattiva sempre, qualcuno conosce un applicazione simile?
    Smartphone: Samsung Galaxy Gio
    Rom: CyanogenMod 7.2
    Recovery: CWM 6.0.3.2

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikteck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di essere nel topic giusto. Da qualche giorno, il mio nexus 5 ha iniziato a darmi dei problemi: quando premo il tasto di accensione/spegnimento si riaccende lo schermo e appare il menù di spegnimento. Io chiudo e dopo qualche secondo si spegne il telefono. Ieri mi si è spento almeno 30 volte. Questo problema mi era capitato più o meno un mese fa ma poi si è risolto da solo e parlando con un mio amico, gli è capitata la stessa cosa su s3 ma poi il problema si è risolto da solo. Ah, il mio nexus è stock mai moddato.
    Per accendere e spegnere lo schermo sto usando "tap tap app", ma quando devo riattivare lo schermo passando due volte sul sensore di prossimità non si riattiva sempre, qualcuno conosce un applicazione simile?
    io lo manderei in assistenza più che altro
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid L'avatar di Sanasun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Da poco più di 2 settimane sono entrata in possesso del Nexus 5
    Mi trovo abbastanza bene, se non fosse che ieri sera ho registrato dei video ad un concerto, e l'audio è atroce (anche se non in tutti, non so perché). Gracchiante al punto che non si capisce che canzone c'è sotto!
    Ho cercato sul forum, e so che è un problema già riscontrato da molti e ho letto che si doveva risolvere con un aggiornamento. Io sto alla versione di Android 4.4.4, quindi stando a quanto ho letto dovevano già averlo risolto?
    Non ho trovato post più recenti di gennaio, quindi mi chiedevo...voi avete risolto? O mi devo rassegnare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanasun Visualizza il messaggio
    Mi trovo abbastanza bene, se non fosse che ieri sera ho registrato dei video ad un concerto, e l'audio è atroce (anche se non in tutti, non so perché). Gracchiante al punto che non si capisce che canzone c'è sotto!
    Ho cercato sul forum, e so che è un problema già riscontrato da molti e ho letto che si doveva risolvere con un aggiornamento. Io sto alla versione di Android 4.4.4, quindi stando a quanto ho letto dovevano già averlo risolto?
    Non ho trovato post più recenti di gennaio, quindi mi chiedevo...voi avete risolto? O mi devo rassegnare?
    Purtroppo, per quanto mi riguarda, l'audio in registrazione video registrando in luoghi molto rumorosi è penoso e non è stato fixato

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanasun Visualizza il messaggio
    Il problema sta nel microfono soppressore di fruscii, dovresti applicare delle mod, credo non ci siano altri modi..
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 240 di 327 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio