Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
@skyhet beh se avessi tutti i tuoi problemi e mi dovessi lamentare come fai te adesso, l'avrei già venduto xD, e la ricezione, e lo schermo, e l'audio, ora anche il play musica ma vendilo e prendi altro xD senti se ti assumono come "collaudatore" alla google ahahahah
Perché mai si dovrebbe premere ripetutamente play/pausa alzar il volume mandare avanti.
Fai una cosa: mettiti sulla gamba sinistra, impugna l'n5 con la destra, eseguì movimenti rotatori casuali con la mano e nel frattempo canta. Poi controlla se perde segnale....
Schermo? Audio? Play music?
Bisogna leggere e capire, non solo leggere.
Ne hai indovinata una su quattro.
Noto che i postumi della replica nell'altro thread si fanno ancora sentire :)
-
Chi mi consiglia una buona apk per driver OTG?....meglio se permette anche la scrittura. Ho root! Grazie!
-
Quote:
cubba
Chi mi consiglia una buona apk per driver OTG?....meglio se permette anche la scrittura. Ho root! Grazie!
Usb otg helper e funziona alla grande
-
Quote:
Garysquib
Usb otg helper e funziona alla grande
A me no! mi da errore code 9...nessuna unità montata.
-
Quote:
cubba
A me no! mi da errore code 9...nessuna unità montata.
Dà anche a me lo stesso errore ma se vado con es file manager nella cartella usbotgdrives, mi legge la penna senza problemi, appena provato
-
Quote:
Garysquib
Dà anche a me lo stesso errore ma se vado con es file manager nella cartelle usbotgdrives, mi legge la penna senza problemi, appena provato
Il mio OTG driver ha anche l'ingresso per la memoria SD e microSD, quella non ne la vede,devo scaricare un'altra apk?
-
Quote:
powerix
@skyhet beh se avessi tutti i tuoi problemi e mi dovessi lamentare come fai te adesso, l'avrei già venduto xD, e la ricezione, e lo schermo, e l'audio, ora anche il play musica ma vendilo e prendi altro xD senti se ti assumono come "collaudatore" alla google ahahahah
Perché mai si dovrebbe premere ripetutamente play/pausa alzar il volume mandare avanti.
Fai una cosa: mettiti sulla gamba sinistra, impugna l'n5 con la destra, eseguì movimenti rotatori casuali con la mano e nel frattempo canta. Poi controlla se perde segnale....
Quote:
slksurf
Io veramente non ho parole! Siete alla ricerca forsennata di bugs inesistenti.
Sforzatevi pure... ne troverete moooooolto meno che in tutti gli altri smartphone.
Poi mi chiedo: se vi trovate male, con l'ottima rivendibilità del Nexus, perché non lo vendete ed acquistate uno smartphone senza bugs?
a parte il fatto che curavo la discussione bug nell htc one e tutti questi bug del nexus non ce l i ha.... a parte il fatto che non siamo alla ricerca di nulla, li abbiamo solo constatati nell uso quotidiano....e a parte il fatto che vendere il nexus usato conviene poco perchè per prendere un cel decente ci vogliono almeno 100 euro in più che io non ho.... uno non può neanche scrivere quello che vuole...
-
Quote:
Garysquib
Dà anche a me lo stesso errore ma se vado con es file manager nella cartella usbotgdrives, mi legge la penna senza problemi, appena provato
es gestore file o es file explorer???
-
Quote:
cristianb
es gestore file o es file explorer???
Es gestore file
-
per il fatto che la sd non me la legge?