Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubba
per il fatto che la sd non me la legge?
Non saprei perché non ho la possibilità di provarlo, ti consiglio comunque di tentare con nexus media importer e vedi se ti legge la sd
-
Quote:
Garysquib
Non saprei perché non ho la possibilità di provarlo, ti consiglio comunque di tentare con nexus media importer e vedi se ti legge la sd
Ho provato nexus photo viewer e non va. Non credo di risolvere con il fratello maggiore a pagamento. Non ce la possibilità di provarlo prima di acquistarlo?
-
Quote:
cubba
[quote name="Garysquib" post=5876532]Non saprei perché non ho la possibilità di provarlo, ti consiglio comunque di tentare con nexus media importer e vedi se ti legge la sd
Ho provato nexus photo viewer e non va. Non credo di risolvere con il fratello maggiore a pagamento. Non ce la possibilità di provarlo prima di acquistarlo?[/QUOTE]
Io lo uso e con le chiavette usb non ho problemi ne in lettura ne in scrittura. Puoi scaricarlo e richiedere il rimborso entro 15 minuti come ogni app a pagamento sullo store
-
Quote:
Garysquib
Es gestore file
io ho cel stock con rooth e bootloader sbloccato.... collego la pennetta usb, come devo fare poi per visualizzare i file al suo interno con es gestore file e agire sia in lettura che scrittura??? non ci riesco
grazie
-
Quote:
cristianb
io ho cel stock con rooth e bootloader sbloccato.... collego la pennetta usb, come devo fare poi per visualizzare i file al suo interno con es gestore file e agire sia in lettura che scrittura??? non ci riesco
grazie
Devi scaricare otg helper e cliccare su monta, e poi da es gestore file, vai indietro e troverai la cartella otg
-
Quote:
Garysquib
Devi scaricare otg helper e cliccare su monta, e poi da es gestore file, vai indietro e troverai la cartella otg
stessa cosa se uso stick mount ?
cmq cercavo un app unica che faccia sia da gestore file ma anche da app per leggere le penne usb.... sai se ne esiste qualcuna?
-
Quote:
cristianb
stessa cosa se uso stick mount ?
cmq cercavo un app unica che faccia sia da gestore file ma anche da app per leggere le penne usb.... sai se ne esiste qualcuna?
Sì dovrebbe essere la stessa cosa, per un'app unica non ne conosco nessuna completa
-
Ragazzi vi funziona l'account Gmail dal client email (quello stock, non app Gmail)? A me continua a dare password errata ma da web funziona..
-
-
Usi la versione del play store di email? Che exchange hai installato?