Visualizzazione stampabile
-
Prova a tenerlo un po in carica magari si è solo scaricata la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Prova a tenerlo un po in carica magari si è solo scaricata la batteria
Era all'80%... Se lo metto in carica si avvia per un secondo e si riavvia subito, in un loop continuo.
Tutto è successo mentre aprivo la app facebook, ma non penso dipenda da quello...
Esattamente questo stesso problema qui http://forums.androidcentral.com/ask...-bootloop.html
-
Quote:
4s8kalz
Era all'80%... Se lo metto in carica si avvia per un secondo e si riavvia subito, in un loop continuo.
Tutto è successo mentre aprivo la app facebook, ma non penso dipenda da quello...
Esattamente questo stesso problema qui
http://forums.androidcentral.com/ask...-bootloop.html
Mi spiace ma non so come aiutarti. Prova a chiamare l'assistenza.
-
Quote:
Legolas08
Mi spiace ma non so come aiutarti. Prova a chiamare l'assistenza.
Ti ringrazio, ma non credo sia la soluzione migliore al momento...
Aggiungo che avrei impellente necessità di salvare alcuni file presenti nella memoria del cell... :(
-
sul mio nexus 5 il google play service sta consumando tutto il traffico mobile che cosa posso fare??!
-
Quote:
popcornwtf
sul mio nexus 5 il google play service sta consumando tutto il traffico mobile che cosa posso fare??!
Prova a riavviare... Altrimenti cancella i dati e la cache
-
Quote:
4s8kalz
Esattamente questo stesso problema qui
Nexus 5 bootloop - Android Forums at AndroidCentral.com
Mi inviano un nuovo Nexus 5.
Qualcuno mi può confermare che non fanno problemi vedendo che il telefono era sbloccato e rootato? IL problema è hardware ovviamente...
-
Quote:
4s8kalz
Qualcuno mi può confermare che non fanno problemi vedendo che il telefono era sbloccato e rootato? IL problema è hardware ovviamente...
Di questa cosa non sono sicuro, ti chiedo di tenerci informati
-
Quote:
Garysquib
Di questa cosa non sono sicuro, ti chiedo di tenerci informati
Nessuno che sappia darmi un'informazione precisa al riguardo?
Su xda mi dicono che lo fanno passare in garanzia senza problemi... Come, se non erro, accadeva/accade del resto per gli LG...
-
Quote:
4s8kalz
fossi in te riporterei tutto stock