Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho notato che, entrando nelle impostazioni del mio nexus 5,il telefono passa in modalità "silenzioso" . Aggiungo che ,se imposto i livelli del volume al massimo e poi entro nelle impostazioni i livelli del volume si "azzerano. Avete mai sentito qualcosa del genere ? Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giurgiun
Ciao a tutti. Ho notato che, entrando nelle impostazioni del mio nexus 5,il telefono passa in modalità "silenzioso" . Aggiungo che ,se imposto i livelli del volume al massimo e poi entro nelle impostazioni i livelli del volume si "azzerano. Avete mai sentito qualcosa del genere ? Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie
A volte capita con le ROM custom...ma con la stock non l'ho mai sentito...
Prova un ripristino ai dati di fabbrica...previo salvataggio di app e dati (altrimenti perderesti tutto, ma non foto e file nella memoria interna)...
-
Quote:
cristianb
fossi in te riporterei tutto stock
Eh... Se fosse stato possibile di certo non avrei chiesto qui...
Ho scritto 3 messaggi più sopra il mio problema... https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5889524
-
Quote:
4s8kalz
Prova a ripristinarlo con wugfresh che ha l'opzione di ripristinarlo nel caso sia in bootloop e vedi se va
-
Quote:
pado11
[quote name="Giurgiun" post=5893977]Ciao a tutti. Ho notato che, entrando nelle impostazioni del mio nexus 5,il telefono passa in modalità "silenzioso" . Aggiungo che ,se imposto i livelli del volume al massimo e poi entro nelle impostazioni i livelli del volume si "azzerano. Avete mai sentito qualcosa del genere ? Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie
A volte capita con le ROM custom...ma con la stock non l'ho mai sentito...
Prova un ripristino ai dati di fabbrica...previo salvataggio di app e dati (altrimenti perderesti tutto, ma non foto e file nella memoria interna)...[/QUOTE]
Ciao a tutti. Ho risolto il problema disisnstallando l'app Camera Mute
-
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri il mio nexus 5 comprato da google devices e mi sto trattenendo dal modificarlo fin da subito... un motivo è anche che non riesco a collegarlo al pc in modalità mtp, o meglio, se seleziono ptp mi legge tranquillamente le cartelle DCIM e Pictures e posso trasferire file, ma non posso leggere il resto. Per mettere alcuni file sul telefono ho fatto così, ma vorrei poter risolvere. C'è una guida? Ho collegato il telefono al pc con windows 7.
Grazie
-
Salve a tutti, dovrei chiamare l assistenza solo che non trovo il numero, potete darmelo? Il numero è a pagamento?
-
Quote:
erikteck
Salve a tutti, dovrei chiamare l assistenza solo che non trovo il numero, potete darmelo? Il numero è a pagamento?
Ecco il topic con tutte le informazioni https://www.androidiani.com/forum/go...le-italia.html
-
Ciao, io ho un problema che si porta avanti da quando ho acquistato il telefono a novembre2013. La radio wifi funziona in maniera irregolare. Si sgancia dalla rete domestica in maniera autonoma e per riagganciarsi devo disattivare e riattivare il wifi ed a volte non basta. Non è un problema catastrofico ma alla lunga diventa frustrante. A molte persone il bug sembra essersi risolto con l'aggiornamento, io sono in 4.4.4 ma il problema permane. Penso che l'ideale sarebbe uno zip della radio patchata o originale funzionante da flashare. Qualcuno sa guidarmi nella soluzione più adatta? Grazie
-
Taptalk non mi salva gli APN.
Impostazioni taptalk -> SMS -> Nomi punti di accesso -> + -> riempio i campi -> Salva.
Ma non salva niente.
Any idea?
Grazie