Visualizzazione stampabile
-
Da oggi ogni qualvolta che termino di scaricare una qualche app dal Play Store mi da questo errore al termine del download e quindi non mi permette l'installazione di nuove app...
"codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -110"
Come risolvo?
Edit: ho risolto con la reinstallazione della ROM
-
Ogni tanto, l'app YouTube va in crash. Dipende dall'app o da qualcos'altro?
-
Salve a tutti, ho notato da qualche tempo una cosa abbastanza strana: ogni tanto, non sempre, quando ricevo una notifica lo schermo ruota automaticamente in orizzontale e va in landscape. Non capisco a cosa può essere dovuto questo problema. Ho già provato più volte a fare dei reset, dato che cambio spesso rom ma questo difetto continua. Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
medio
Salve a tutti, ho notato da qualche tempo una cosa abbastanza strana: ogni tanto, non sempre, quando ricevo una notifica lo schermo ruota automaticamente in orizzontale e va in landscape. Non capisco a cosa può essere dovuto questo problema. Ho già provato più volte a fare dei reset, dato che cambio spesso rom ma questo difetto continua. Qualche idea?
Dovrebbe essere dovuto alla vibrazione
-
Quote:
Garysquib
Dovrebbe essere dovuto alla vibrazione
Ah quindi è una cosa "normale"?
-
Quote:
medio
Ah quindi è una cosa "normale"?
Se lo fa quando vibra e hai lo schermo acceso é normale, vale per tutti i cellulari perché la vibrazione inganna l'accelerometro
-
Nexus 5 impazzito
buonasera ragazzi, mentre ascoltavo musica, un ora fa, si è spento improvvisamente il cellulare. Ho provato ad accenderlo tenendo premuto per un bel po il tasto accensione ma niente. Ora l ho messo in carica e ad un tratto mi ha dato la scritta google pero subito dopo si è spento, per poi ridare la scritta google e cosi via.
Ora che posso fare? non mi fa entrare neanche in recovery che poi si richiude
Vi ringrazio
-
Quote:
mattiacacia
buonasera ragazzi, mentre ascoltavo musica, un ora fa, si è spento improvvisamente il cellulare. Ho provato ad accenderlo tenendo premuto per un bel po il tasto accensione ma niente. Ora l ho messo in carica e ad un tratto mi ha dato la scritta google pero subito dopo si è spento, per poi ridare la scritta google e cosi via.
Ora che posso fare? non mi fa entrare neanche in recovery che poi si richiude
Vi ringrazio
Messaggio spostato nella discussione apposita
-
Ragazzi problemone di ferragosto .
ho fatto una cagata con alcuni wipe e non so bene come sono rimasto senza os e senza nessuna mod da flashare.
quindi telefono inutilizzabie.
il mio piano era scaricare cynamogen 11s da pc e metterlo nel percoso download del n5 poi flasharo ma nn riesco ad accederci perche non posso fare il debug... (o si come??)
non ho backup da ripristinare... se ne è andato anche lui.
quindi ho pensato di usare nexus toolkit e fare restore di fabbrica ma anche lui mi da errore : fastboot device non trovato
il cell è acceso collegato con cavo originake e nell scehrmata del robottino pancia aperta, provato con 3 entrate usb ma niente
ah il pc me lo legge solo in dispositivie stampanti come: android ma non ha i driver e non me li fa modificare con quelli google...
edesso come faccio? help please
-
p.s recovery custom teamwin