Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thedevilisme
Qualcuno sa se la versione nera, essendo gommata, si graffia o scortica facilmente?
Più che altro se non hai le mani pulite o tendi ad averle sudate si creano delle ditate per cosi' dire "oleose". Per graffi e scorticamenti bisogna vedere fra qualche mese
-
Quote:
calix
Come controllare che non ci siano dead pixel? Quello del tasto è ridicolo ragazzi..io neanche avevo notato..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scaricati "dead pixel detect ond fix" dal play store , dopodichè metti la luminosità al massimo e provi tutti i colori in una stanza buia anche inclinando un pochino il tel.
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Scaricati "dead pixel detect ond fix" dal play store , dopodichè metti la luminosità al massimo e provi tutti i colori in una stanza buia anche inclinando un pochino il tel.
Grazie..tutto perfetto..solo i neri non sono granchè..ma stiamo a vedere il pelo nell'uovo.. Buon nexus a tutti.. Godetevelo :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
torno un attimo sulla questione TIM, sto mettendo alla frusta questo N5 in attesa del sostituto.
Sto notando una velocità assurda di questo terminale... non sembra reale.
La rete non l'ha mai persa... ed è velocissima
-
A me hanno già spedito il sostituto :) , speriamo che questo sia OK!
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Che problemi avevi? Mi state mandando in paranoia ahahaha :D
-
Quote:
calix
Che problemi avevi? Mi state mandando in paranoia ahahaha :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dead pixel.
Cavoli a me non hanno ancora risposto! Io ho segnalato ed inviato le foto ieri
Ps: hai inviato a questo indirizzo googleplay-support@google.com?
-
che poi il tasto che si muove...lo fa sia l s3 della mia ragazza (NUOVO) che quello di ma cognata XD
-
Quote:
renton82
Ti è arrivato un numero di tracking di ups? Quanto tempo dovrebbe metterci?
Consegnerai il dispositivo difettoso al corriere che ti consegna il nuovo dispositivo?
-
Quote:
jiammy
Ti è arrivato un numero di tracking di ups? Quanto tempo dovrebbe metterci?
Consegnerai il dispositivo difettoso al corriere che ti consegna il nuovo dispositivo?
Ho guardato il sito UPS e per ora è stata creata soltanto l'etichetta, l'altro, o lo do a UPS quando mi consegnano il nuovo oppure, aspetto di controllare anche il nuovo che non sia peggio e dopodiché lo farò venire a prendere DS UPS.