Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppopa
[quote name="Anddrea" post=5989663]Si, ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti, ma niente.
Allora non so aiutarti anche perché io non uso Google play Music[/QUOTE]
Posso chiederti cosa usi?[/QUOTE]
Io uso rocket Player che è molto semplice e immediato ed è compatibile con ac display così anche a schermo bloccato posso mettere in pausa o andare avanti e indietro di brano. Stessa cosa anche nella tendina notifiche.
-
Quote:
geppopa
Allora non so aiutarti anche perché io non uso Google play Music
Posso chiederti cosa usi?[/QUOTE]
Al momento uso Poweramp e mi ci trovo benissimo, però vorrei risolvere con Play Music... :/
-
Prova henryMP è praticamente il play music in material design
-
Quote:
geppopa
Posso chiederti cosa usi?
Io li ho provati praticamente tutti e quello che va meglio col nexus 5 sia come qualità che come compatibilità (supporta il gapless play ed apre tutto compresi i file audio non compressi!) è Gone Mad Music Player... provatelo ;)
https://play.google.com/store/apps/d...d=gonemad.gmmp
-
Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi forse, non riesco ad impostare ok google per far si che riconosca il comando vocale anche da schermo spento, ho seguito la guida con UnleashTheGoogle ma nn funzia, grazie molte Dell aiuto!!!
-
Salve,
ho un nexus 5 più o meno da aprile, versione d821 proveniente dalla Francia. Da più o meno una settimana riscontro dei problemi e dei bug insoliti: calo drastico della durata della batteria (ho già inserito gli screen nella sezione apposita) temperature sopra la media di sempre, perdite di segnale e problemi con i tasti di accensione e spegnimento e del volume.
Mi è capitato tre volte nell'arco di questa settimana che non funzionasse il tasto di accensione/spegnimento, ovvero non mi faceva spegnere lo schermo ne spegnere il telefono ne riavviare. Dovevo aspettare che si spegnesse lo schermo da solo e poi rifunzionava da solo. Per quanto riguarda il volume ho notato che alzando involontariamento il tasto + mi si bloccasse, come se stessi ancora continuando a premerlo, se premevo il tasto - e lo rilasciavo si rialzava da solo il volume. Mi si sbloccava solo spegnendo e riaccendendo lo schermo.
Come già detto ho riscontrato questi numerosi problemi solo ultimamente e ho provato a fare un ripristino del sistema e parzialmente questi problemi sono stati risolti.
-
Comunque Raga confermo i problemi nella Registrazione in discoteca, video ok ma audio da schifo se c'è la musica molto alta con molti bassi purtroppo
-
Loop continuo!
Buongiorno ragazzi, avrei un grosso problema con un nexus 5 (32 gb) premetto che il telefono non ha nemmeno 10 mesi di vita però ieri sera improvvisamente si è chiuso quando la batteria era sotto il 10% .. Ora continua ad andare in loop continuo (quindi a ripetizione la scritta google) il fatto è che non mi fa nemmeno entrare in recovery. Come posso fare?
-
Quote:
iwillsurvive
Buongiorno ragazzi, avrei un grosso problema con un nexus 5 (32 gb) premetto che il telefono non ha nemmeno 10 mesi di vita però ieri sera improvvisamente si è chiuso quando la batteria era sotto il 10% .. Ora continua ad andare in loop continuo (quindi a ripetizione la scritta google) il fatto è che non mi fa nemmeno entrare in recovery. Come posso fare?
Messaggio spostato nella discussione apposita
-
Quote:
iwillsurvive
Hai provato a metterlo in bootloader mode e da li passare in recovery?