Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ieri ho ordinato la sostituzione del 3 nexus. In pratica i primi 2 mi hanno dato un problema di "scheda SIM aggiunta riavviare il dispositivo". Secondo voi è possibile ricevere due telefoni con lo stesso problema? Che voi sappiate è successo anche ad altre persone questo problema?
-
Scheda SIM aggiunta riavviare, basta non riavviare e sparisce ed è tutto normale..
-
Invece se vado indietro compare in continuazione e non riesce a trovare la linea. Ho provato anche con altre SIM
-
Problema audio Nexus 5
Salve a tutti!
Posto in questo topic perché ho buoni motivi per credere che il mio è un problema software.
Si tratta dell'audio. Non capisco in seguito a cosa, ma il mio nuovo (avuto i primi di Agosto) Nexus 5 di tanto in tanto decide di ammutolirsi al 100%. Nessun suono, suoneria, notifica, multimedia, neanche dalle cuffie. Ho provato ad installare vari programmi per la gestione dei volumi, ma tutti dicono che tutti i volumi sono al massimo, con qualsiasi profilo. Questa cosa sta diventando molto scomoda, non tanto per le notifiche, ma purtroppo dato che può capitare in un qualsiasi momento, non riesco a rispondere alle chiamate o peggio, non ho certezza che suoni la sveglia.
Dicevo, sono sicuro che è un problema software perché sostanzialmente funziona sia l'altoparlante in basso, che quello "ad orecchio" delle telefonate e basta un semplice riavvio per far funzionare di nuovo qualsiasi tipo di suono.
La mia configurazione è la seguente: Nexus 5 - Android 4.4.4 - kernel 3.4.0-gd59db4e - build KTU84P
Uso la versione stock del sistema operativo, mai usato altre ROM.
L'unica cosa che ho fatto è sbloccarlo, installato custom recovery, rootato, installato XPosed + GravityBox.
Se qualcuno può darmi anche solo un mezzo consiglio su come procedere o quali tentativi provare, ne sarò molto lieto.
Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato :)
-
Ciao a tutti, quando registro i video, e sono a una certa distanza dalle persone (capita anche se sto a due metri dalla tv) il parlato oltre a sentirsi basso si sente quasi a tratti... Questo capita non solo sui video, ma anche con un registratore audio come smart voice recorder... Altri con lo stesso problema? Soluzioni?
-
Salve ragazzi ho un problema,
Stamattina sono andato ad aprire la fotocamera di whatsapp, e non me la faceva aprire, successivamente sono andato nella fotocamera normale e diceva "Impossibile collegarsi alla fotocamera" e la prima volta che me lo ha fatto. Come mai questo problema come posso risolverlo?
Ho 4.4 Tutto stock ...
-
Prova a cancellare la cache e vedere che cosa combina..semmai prova a vedere se ti da qualche aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Prova a cancellare la cache e vedere che cosa combina..semmai prova a vedere se ti da qualche aggiornamento.
Ho appena cancellato la cache e dati e sembra che non lo fa più.. Aspettiamo e speriamo...
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
-
Ragazzi, continuo a non capire una cosa. Il mio n5 è stock. Ho provato a passare ad art, selezionandolo dal menu sviluppatore. Appena tappo Mi spunta una richiesta di riavviare il telefono per passare ad art. Riavviato il telefono, però, andando a controllare dal menu sviluppo, risulta sempre in uso dalvilk (ed infatti il telefono si riavvia senza impiegare del tempo a convertire le app ).
Sapete cosa può esser successo, cosa posso fare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
Ragazzi, continuo a non capire una cosa. Il mio n5 è stock. Ho provato a passare ad art, selezionandolo dal menu sviluppatore. Appena tappo Mi spunta una richiesta di riavviare il telefono per passare ad art. Riavviato il telefono, però, andando a controllare dal menu sviluppo, risulta sempre in uso dalvilk (ed infatti il telefono si riavvia senza impiegare del tempo a convertire le app ).
Sapete cosa può esser successo, cosa posso fare? Grazie
"Stock" quindi niente Xposed, anche?