Visualizzazione stampabile
-
Esatto, è senza root e senza, ovviamente, xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
Salve ragazzi ho un problema,
Stamattina sono andato ad aprire la fotocamera di whatsapp, e non me la faceva aprire, successivamente sono andato nella fotocamera normale e diceva "Impossibile collegarsi alla fotocamera" e la prima volta che me lo ha fatto. Come mai questo problema come posso risolverlo?
Ho 4.4 Tutto stock ...
Mi sembra capiti quando un'altra app sta già utilizzando la fotocamera. Vai su app recenti e pulisci tutto
-
Salve a tutti, vi scrivo perchè disperato non ho trovato nulla nè qui nè in giro per il web.. Ad altra gente è gia successo in altri forum ma nessuno ha piu risposto.
Dal nulla mi si è spento (95% batteria)... e non da piu segni di vita. Non reagisce a nulla, nemmeno fast boot o recovery.
Collegandolo a pc o corrente va al logo google, ci resta mezzo secondo e si spenge, e dopo mezzo secondo appare di nuovo il logo e si rispegne, e così via all'infinito. In questa situazione il fastboot col robottino aperto si apre ma rimane comunque aperto mezzo secondo, e si riavvia come ci fosse il logo, quindi è ugualmente inutile.
Vi prego aiutatemi.
-
Quote:
Maswa
Salve a tutti, vi scrivo perchè disperato non ho trovato nulla nè qui nè in giro per il web.. Ad altra gente è gia successo in altri forum ma nessuno ha piu risposto.
Dal nulla mi si è spento (95% batteria)... e non da piu segni di vita. Non reagisce a nulla, nemmeno fast boot o recovery.
Collegandolo a pc o corrente va al logo google, ci resta mezzo secondo e si spenge, e dopo mezzo secondo appare di nuovo il logo e si rispegne, e così via all'infinito. In questa situazione il fastboot col robottino aperto si apre ma rimane comunque aperto mezzo secondo, e si riavvia come ci fosse il logo, quindi è ugualmente inutile.
Vi prego aiutatemi.
non so darti una risposta certa ma posso fare delle supposizioni: da come lo descrivi tu sembra un problema hardware, tipo la scheda di memoria corrotta o qualcosa di simile. La cosa che più impensierisce è il fatto che tu non riesca ad andare un fastboot mode ne in recovery. Forse l'unica soluzione è l'assistenza
-
salve ragazzi, avrei un grave problema: il N% si è spento da solo e adesso se cerco di accenderlo non si accende e se lo metto in carica si accende da solo, la scritta google rimane accesa per 2 secondi e poi si spegne di nuovo, poi si riaccende subito e fa così all'infinito...
avete consigli?
Grazie
-
Quote:
Carne92
salve ragazzi, avrei un grave problema: il N% si è spento da solo e adesso se cerco di accenderlo non si accende e se lo metto in carica si accende da solo, la scritta google rimane accesa per 2 secondi e poi si spegne di nuovo, poi si riaccende subito e fa così all'infinito...
avete consigli?
Grazie
Hai per caso sbloccato il bootloader?
-
Quote:
Carne92
avete consigli?
Grazie
E' successa la stessa cosa a me.. Se risolvi o qualcuno sa come fare avvertitemi perchè sono nei guai, visto che il telefono lo uso anche per lavoro e non ho altri telefoni per spostare la sim!
-
Quote:
Garysquib
Hai per caso sbloccato il bootloader?
tutto originale, comunque ho chiamato l assistenza e mi sostituiscono il Nexus
-
Quote:
Maswa
E' successa la stessa cosa a me.. Se risolvi o qualcuno sa come fare avvertitemi perchè sono nei guai, visto che il telefono lo uso anche per lavoro e non ho altri telefoni per spostare la sim!
chiamato l'assistenza e dopo avermi fatto fare una procedura per vedere se riuscivamo a riavviarlo (senza successo) provvedono a sostituirmelo
-
Quote:
Carne92
chiamato l'assistenza e dopo avermi fatto fare una procedura per vedere se riuscivamo a riavviarlo (senza successo) provvedono a sostituirmelo
Tre cose..
1) Numero dell'assistenza?
2) Come glielo fai avere a Google?
3) Quanto ci metteranno a ridartelo? Uno che ci lavora col telefono non può star senza per molto..