Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
1) Numero dell'assistenza?
dal sito di google https://support.google.com/googlepla...e/6068053?rd=2 il numero verde è 800593900 disponibile dalle 9:00 alle 22:00, 7 giorni su 7
Quote:
Maswa
2) Come glielo fai avere a Google?
ti spiegheranno che glielo consegni, con due documenti che ti inviano loro tramite mail, al corriere quando ti consegnano quello sostitutivo
Quote:
Maswa
3) Quanto ci metteranno a ridartelo? Uno che ci lavora col telefono non può star senza per molto..
tempistiche 2-5 giorni lavorativi
ovviamente prima ti fanno fare una procedura per tentare di risolvere il problema a distanza, ti spiegherà tutto l'operatore al telefono
devo dire la verità, se veramente entro venerdì mi arriva il N5 sostitutivo, la google ha un servizio di rimborsi/sostituzione in garanzia SENSAZIONALE!
-
Quote:
Carne92
dal sito di google
https://support.google.com/googlepla...e/6068053?rd=2 il numero verde è 800593900 disponibile dalle 9:00 alle 22:00, 7 giorni su 7
ti spiegheranno che glielo consegni, con due documenti che ti inviano loro tramite mail, al corriere quando ti consegnano quello sostitutivo
tempistiche 2-5 giorni lavorativi
ovviamente prima ti fanno fare una procedura per tentare di risolvere il problema a distanza, ti spiegherà tutto l'operatore al telefono
devo dire la verità, se veramente entro venerdì mi arriva il N5 sostitutivo, la google ha un servizio di rimborsi/sostituzione in garanzia SENSAZIONALE!
Cioè, loro te ne danno uno nuovo e si riprendono l'altro nello stesso momento in modo che tu non devi aspettare il tutto?
-
Quote:
Maswa
Cioè, loro te ne danno uno nuovo e si riprendono l'altro nello stesso momento in modo che tu non devi aspettare il tutto?
Esatto. This is Google!
-
Quote:
slksurf
Esatto. This is Google!
SPERIAMO BENE! Domani li contatto subito.
-
Salve ragazzi! Ho un problema con il mio nexus 5 e non so proprio che pesci pigliare!
Ho ingenuamente cancellato dati+cache dell'app "ricerca google", e da lì il telefono è praticamente morto! Ora quando provo ad accenderlo parte il logo del nexus in loop infinito, e se provo a farlo andare in recovery mode mi dice "nessun comando"! Preciso che non ho mai fatto il root al telefono, è tutto stock, e che se lo attacco al pc mentre il logo è in loop il telefono viene riconosciuto (infatti ho potuto fare un backup delle foto).
Qualcuno sa dirmi come effettuare un hard reset dal PC oppure cosa fare per ripristinare il telefono?? sono disperato!
Grazie in anticipo!
-
Quote:
hellter
Salve ragazzi! Ho un problema con il mio nexus 5 e non so proprio che pesci pigliare!
Ho ingenuamente cancellato dati+cache dell'app "ricerca google", e da lì il telefono è praticamente morto! Ora quando provo ad accenderlo parte il logo del nexus in loop infinito, e se provo a farlo andare in recovery mode mi dice "nessun comando"! Preciso che non ho mai fatto il root al telefono, è tutto stock, e che se lo attacco al pc mentre il logo è in loop il telefono viene riconosciuto (infatti ho potuto fare un backup delle foto).
Qualcuno sa dirmi come effettuare un hard reset dal PC oppure cosa fare per ripristinare il telefono?? sono disperato!
Grazie in anticipo!
Non disperare torna in recovery quando tibda nessun comando premi il tasto volume su e giù, dopo un po' dovrebbero comparirti le opzioni. Scegli wipe data factory reset. Dovrai aspettare un po' non ti allarmare se sembra bloccato la recovery stock è lenta. Appena finisce fai reboot system e sarà come nuovo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
tizzi91
Non disperare torna in recovery quando tibda nessun comando premi il tasto volume su e giù, dopo un po' dovrebbero comparirti le opzioni. Scegli wipe data factory reset. Dovrai aspettare un po' non ti allarmare se sembra bloccato la recovery stock è lenta. Appena finisce fai reboot system e sarà come nuovo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie mille! Dopo 40 lunghissimi minuti ha finito ed ora è tutto ok :)
-
Quote:
tizzi91
Androidiani App
Grazie mille! Dopo 40 lunghissimi minuti ha finito ed ora è tutto ok :)
-
Quote:
hellter
[quote name="tizzi91" post=6141846]Non disperare torna in recovery quando tibda nessun comando premi il tasto volume su e giù, dopo un po' dovrebbero comparirti le opzioni. Scegli wipe data factory reset. Dovrai aspettare un po' non ti allarmare se sembra bloccato la recovery stock è lenta. Appena finisce fai reboot system e sarà come nuovo
Androidiani App
Grazie mille! Dopo 40 lunghissimi minuti ha finito ed ora è tutto ok :)[/QUOTE]
Di niente è stato un piacere aiutarti. XD lo so la recovery stock è veramente lenta pensa che la prima volta che la usai pensai si fosse bloccato e stavo per spegnerlo. Meno male lo lasciai fare :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi chiedono numero d'ordine, quando l'ho preso su ebay e ho 3 documenti: uno fiscale del venditore, uno di bartolini del trasporto e uno di ebay.
Il numero d'ordine che vuole google qual'è?