Ragazzi salve vorrei un aiuto. da qualche giorno ad oggi sta rallentando un po ieri per esempio si blocco e si riavvio da solo come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
Visualizzazione stampabile
Ragazzi salve vorrei un aiuto. da qualche giorno ad oggi sta rallentando un po ieri per esempio si blocco e si riavvio da solo come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
Ciao ragazzi, ieri mattina il mio Nexus si è riavviato da solo, per un paio di volte ad ogni riavvio ripeteva a distanza di qualche minuto allora ho deciso di fare il ripristino di fabbrica. Oggi quando ho potuto verificare se il ripristino ha funzionato ho notato che non ci sono problemi con nessuna applicazione a parte "Impostazione" e solo nella sottosezione "wifi", sia al primo avvio dello smartphone che successivamente alla pressione del stato connetti il telefono rimane fermo sulla schermata fino a che non decido di tornare sulla home o appare il messaggio "Applicazione impostazioni non risponde"
Il problema di tutto ormai suppongo sia il wifi che non riesco a capire cosa possa aver causato questo problema... Forse non li è piaciuto fare da hotspot ad un iphone venerdì :)
Sto pensando se moddarlo possa risolvere il problema o se ce il modo a sostituirle applicazione impostazioni e se è unica mandarlo in garanzia. Avete qualche consiglio? Grazie mille :)
Salve volevo chiedere io ho sbloccato il bootloader e ho messo android l..quando esce la versione ufficiale me la riconosce il telefono via ota?
In più volevo sapere se anche voi con power toggle avete delle difficoltà ad attivare la connesione dati dalla barra rapida
No, ancora android L non è ufficiale, e quella che stai testando non è una build ufficiale di google bensì una preview.. Quando uscirà android L dovrai flashare la factory image android L per far si che tu abbia un telefono "riconosciuto".
In pratica ora è come se avessi una ROM...
Per quanto riguarda power toggle non so dirti... Non lo uso...
Rivolgiti nel thread SOS MODDING, te lo linko di seguito:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
io nessun problema con powertoggle
io sto provando a rimettere stock il telefono ma anche se lo resetto mi dice che ho android l come faccio a tornare stock?