Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Ho guardato il sito UPS e per ora è stata creata soltanto l'etichetta, l'altro, o lo do a UPS quando mi consegnano il nuovo oppure, aspetto di controllare anche il nuovo che non sia peggio e dopodiché lo farò venire a prendere DS UPS.
Quanto tempo ci hanno messo dall'email dell'assistenza a creare l'etichetta e quindi a spedirtelo?
Ma non si hanno 21 giorni di limite?
Scusa per le domande ma sto aspettando anche io il dispositivo da sostutuire
-
Quote:
jiammy
Quanto tempo ci hanno messo dall'email dell'assistenza a creare l'etichetta e quindi a spedirtelo?
Ma non si hanno 21 giorni di limite?
Scusa per le domande ma sto aspettando anche io il dispositivo da sostutuire
Da quando ho ricevuto la mail con il link per l' "acquisto" del sostituto, alla creazione dell'etichetta, sono passate sette ore e mezzo circa.
-
ragazzi quando scendo il menù a tendina come rimuovo la scritta "light flow è attivo" ???
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi quando scendo il menù a tendina come rimuovo la scritta "light flow è attivo" ???
è stato già risposto
Quote:
Albxd98
Semplicemente dovete andare nelle impostazioni dell'app e togliete la spunta a "Mostra notifiche" un esempio con tapatalk:
Allegato 88771
-
Quote:
renton82
Ho guardato il sito UPS e per ora è stata creata soltanto l'etichetta, l'altro, o lo do a UPS quando mi consegnano il nuovo oppure, aspetto di controllare anche il nuovo che non sia peggio e dopodiché lo farò venire a prendere DS UPS.
Hai inviato la segnalazione a questo indirizzo? A me non hanno ancora risposto :(
googleplay-support@google.com
-
Quote:
bilel96
Ho chiamato a questo numero: 800593900
-
Ragazzi non sono esperto in fotografia.. ma lo stabilizzatore ottico si deve attivare? perchè sembra non esserci quando scuoto la mano la foto viene comunque mossa.. con il nokia lumia 920 non succedeva.
-
Quote:
jiammy
Ho chiamato a questo numero: 800593900
Si anche io, poi mi è arrivata l'email da questo indirizzo
googleplay-support@google.com
Dove mi diceva l'operatore di rispondere alla mail con le foto del display
Quote:
renton82
Da quando ho ricevuto la mail con il link per l' "acquisto" del sostituto, alla creazione dell'etichetta, sono passate sette ore e mezzo circa.
Te hai mandato foto? Anche io ho parlato con l'operatrice che si chiama Cristina
edit: appena ricevuto risposta, mi hanno mandato l'etichetta ups, domani carico la carta e ordino nuovamente
Però la cosa che mi da fastidio è che comunque devo far bloccare altri 300 e passa euro.
-
Attendiamo riscontri sul rendimento della batteria
-
C'è un modo semplice e veloce per verificare se ci sono dead pixel?