CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 327 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrixs Visualizza il messaggio
    Ciao, sto riscontrando un problema sul mio google nexus 5, esso si verifica solo con le chiamate in arrivo, ovvero appena rispondo per circa 1/2 secondi non mi sentono dall'altra parte; per intenderci: squilla il telefono, io rispondo "pronto, pronto" e dall'altra parte sentono solo il secondo "pronto".

Altre informazioni:
    - non si verifica con le chiamate in uscita
    - ho provato a riavviare lo smartphone
    - ho provato a sfoltire il registro delle chiamate (ho cancellato le chiamate più vecchie di due settimane)
    - ho provato a disinstallare le app installate recentemente
    - ho provato a killare i processi inutili

Vorrei evitare il reset perchè credo il problema sia causato da qualche app che mi rallenta l'attivazione del microfono, avete dei consigli a riguardo?
    Magari è semplicemente un problema di linea o dell'app telefono, prova a scaricare un altro dialer e vedi se si presenta lo stesso problema
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

2. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sempre per le chiamate a me succede che 1)anche se il telefono è attaccato all'orecchio inizia a premere a caso e si aprono app e impostazioni. 2)quando devo terminare la chiamata li schermo resta spento e devo accenderlo manualmente
    Using Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smlkat Visualizza il messaggio
    Sempre per le chiamate a me succede che 1)anche se il telefono è attaccato all'orecchio inizia a premere a caso e si aprono app e impostazioni. 2)quando devo terminare la chiamata li schermo resta spento e devo accenderlo manualmente
    Questo sembra un problema del sensore di prossimità... Dovresti provare a resettare o riflashare la rom... Se nn si risolve, assistenza

Gabrixs
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Magari è semplicemente un problema di linea o dell'app telefono, prova a scaricare un altro dialer e vedi se si presenta lo stesso problema
    Perchè un altro dialer dovrebbe risolvere il problema? Quale dialer mi consigli?

Quote Originariamente inviato da smlkat Visualizza il messaggio
    Confermo, anche a me capita di trovare la barra delle notifiche o quella delle impostazioni rapide aperta a fine chiamata.

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Perchè un altro dialer dovrebbe risolvere il problema? Quale dialer mi consigli?
    Prova uno qualsiasi con votazione alta, magari quello stock potrebbe non usare correttamente il sensore di prossimità o altro, se il problema persiste l'unica soluzione è il factory reset, e se continua ancora puoi solo chiamare l'assistenza

Gabrixs
    Guest
    Predefinito

Ho provato ExDialer, ho letto sul web che é uni dei migliori, ma non é cambiato nulla. Ho un dubbio, può essere che ho installato Hangout Dialer e poi l'ho disinstallato, cosa ne pensi?

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ho provato ExDialer, ho letto sul web che é uni dei migliori, ma non é cambiato nulla. Ho un dubbio, può essere che ho installato Hangout Dialer e poi l'ho disinstallato, cosa ne pensi?
    Non credo c'entri molto, puoi provare un factory reset e vedi se il problema persiste

Gabrixs
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Non credo c'entri molto, puoi provare un factory reset e vedi se il problema persiste
    Ho provato il ripristino dall'apposita opzione, ho anche provato il factory reset dal bootloader, niente di fatto, cos'altro posso fare?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho provato il ripristino dall'apposita opzione, ho anche provato il factory reset dal bootloader, niente di fatto, cos'altro posso fare?
    Allora è sicuramente il sensore.... L'unica in questo caso è l'assistenza

Gabrixs
    Guest
    Predefinito

Ascolta, io ho già sostituito il nexus dopo 9 giorni che l'ho acquistato (si spegneva all'improvviso), a cosa vado incontro chiamando nuovamente l'assistenza? Pensavo di aspettare android 5 per vedere se il problema si risolveva, possibile che l'ho solo io questo "bug"? Il sensore non sembra dare problemi...

Pagina 263 di 327 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio