CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 327 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlyerDF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato un Nexus 16 gb da circa dieci giorni. Da qualche giorno sto riscontrando un problema piuttosto fastidioso: quando attivo la modalità aero, la wifi oppure la connessione dati, si presentano dei rallentamenti per circa 5-6 secondi, dopodiché torna tutto alla normalità. Per il resto, il telefono è sempre fluido e non presenta alcun tipo di problema.
    Ho già provato con un ripristino del dispositivo in modalità recovery, reinstallando tutte le app manualmente.

Avevo un problema analogo. Ho risolto cancellando i dati da "Ricerca Google" (perderai tutte le personalizzazioni della icone e dei widget ma non i tuoi dati) e reinstallando l'applicazione "Ricerca Google" dal Play Store...

2. Il seguente Utente ha ringraziato QPR74 per il post:

FlyerDF (12-09-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da QPR74 Visualizza il messaggio
    Avevo un problema analogo. Ho risolto cancellando i dati da "Ricerca Google" (perderai tutte le personalizzazioni della icone e dei widget ma non i tuoi dati) e reinstallando l'applicazione "Ricerca Google" dal Play Store...
    Grazie della risposta. Ho provato a fare come dici, cancellando i dati da ricerca google. Sul play store mi trova solo l'aggiornamento dell'app "Google". In ogni caso, non ho risolto del tutto. Anche se meno rispetto a prima, continua a fare dei piccoli "scatti" nello scroll della home.

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi..ho recentemente riscontrato un problema sul mio amato Nexus 5..utilizzando l'app Email mi sono accorta che quando me ne arriva una..se non la leggo subito..una volta aperta..suona di nuovo il telefono e rispunta la notifica nella barra come se fosse arrivata in quel momento..quindi sono costretta ad uscire e a rientrare per eliminarla..adesso lo stesso problema ce l'ho con whatsapp..ho provato a cancellare i dati..disinstallare l'app..e fare sia wipe cache che dalvik cache..ma niente..qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile?grazie..

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho cancellato la cronologia delle posizioni, adesso non ho più nessuna notifica, cosa posso fare?

Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

Mi è successo anche a me proprio oggi , non mi era mai successo però ho una rom modificata,adesso in giornata provo a rimettere la stock vediamo che succede
    P.S Ho provato anche a mettere gli indirizzi ip statici, mi si connette ma non naviga

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

Baby Droid L'avatar di Nobirthman

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salve ragazzi, "finalmente" sono tornato con un altro dei problemi al mio cellulare. Da un paio di giorni ho un problema che mi sta facendo uscire pazzo. L'altro giorno si è oscurato lo schermo del cellulare e non riuscivo più a spegnerlo, ho così tenuto pressato il tasto di accensione fino allo spegnimento, e mentre si spegneva ho notato una scritta che non ho fatto in tempo a leggere. Riacceso il cellulare andava tutto bene, finchè non ho provato a fare una foto. Il cellulare mi si blocca con l'errore che ho inserito nel titolo e non mi fa aprire nè la fotocamera nè la torcia. Insime a questo problema ho notato un utilizzo anomalo della batteria, dura stando su whatsapp si e no 5 ore. Cosa potrebbe essere? Il cellulare è tutto stock.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora è successo anche a me che lo schermo non si accendesse più e che abbia dovuto premere il tasto di accensione fino a che il terminale si riaccendesse.
    Anche il messaggio di errore a volte appare, ma di solito basta cancellare la cache della app Fotocamera e terminarla. Male che va devo riavviare il telefono. Ti consiglio di provarci così, se non dovesse funzionare prova a fare un Wipe Dalvik e Wipe Cache (dato che il telefono è stock non so se potresti fare i wipe).
    Ti consiglio comunque di fare un reset ai dati di fabbrica, così cercheresti di eliminare il problema del battery drain.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Baby Droid L'avatar di Nobirthman

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Se non ricordo male i wipe non li posso fare con la stock. Ma sicuramente farò il reset di fabbrica anche perchè ogni tanto ci vuole. Pensavo ci fosse una soluzione al problema della fotocamera

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho cancellato i dati da web della cronologia posizione, adesso google now non notifica niente, cosa posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Ho cancellato i dati da web della cronologia posizione, adesso google now non notifica niente, cosa posso fare?
    Aspettare che si ricreino con l'uso
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Pagina 253 di 327 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio