Avevo un problema analogo. Ho risolto cancellando i dati da "Ricerca Google" (perderai tutte le personalizzazioni della icone e dei widget ma non i tuoi dati) e reinstallando l'applicazione "Ricerca Google" dal Play Store...
FlyerDF (12-09-14)
Grazie della risposta. Ho provato a fare come dici, cancellando i dati da ricerca google. Sul play store mi trova solo l'aggiornamento dell'app "Google". In ogni caso, non ho risolto del tutto. Anche se meno rispetto a prima, continua a fare dei piccoli "scatti" nello scroll della home.
Ciao a tutti ragazzi..ho recentemente riscontrato un problema sul mio amato Nexus 5..utilizzando l'app Email mi sono accorta che quando me ne arriva una..se non la leggo subito..una volta aperta..suona di nuovo il telefono e rispunta la notifica nella barra come se fosse arrivata in quel momento..quindi sono costretta ad uscire e a rientrare per eliminarla..adesso lo stesso problema ce l'ho con whatsapp..ho provato a cancellare i dati..disinstallare l'app..e fare sia wipe cache che dalvik cache..ma niente..qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile?grazie..
Ho cancellato la cronologia delle posizioni, adesso non ho più nessuna notifica, cosa posso fare?
Mi è successo anche a me proprio oggi , non mi era mai successo però ho una rom modificata,adesso in giornata provo a rimettere la stock vediamo che succede
P.S Ho provato anche a mettere gli indirizzi ip statici, mi si connette ma non naviga
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
Salve ragazzi, "finalmente" sono tornato con un altro dei problemi al mio cellulare. Da un paio di giorni ho un problema che mi sta facendo uscire pazzo. L'altro giorno si è oscurato lo schermo del cellulare e non riuscivo più a spegnerlo, ho così tenuto pressato il tasto di accensione fino allo spegnimento, e mentre si spegneva ho notato una scritta che non ho fatto in tempo a leggere. Riacceso il cellulare andava tutto bene, finchè non ho provato a fare una foto. Il cellulare mi si blocca con l'errore che ho inserito nel titolo e non mi fa aprire nè la fotocamera nè la torcia. Insime a questo problema ho notato un utilizzo anomalo della batteria, dura stando su whatsapp si e no 5 ore. Cosa potrebbe essere? Il cellulare è tutto stock.
Allora è successo anche a me che lo schermo non si accendesse più e che abbia dovuto premere il tasto di accensione fino a che il terminale si riaccendesse.
Anche il messaggio di errore a volte appare, ma di solito basta cancellare la cache della app Fotocamera e terminarla. Male che va devo riavviare il telefono. Ti consiglio di provarci così, se non dovesse funzionare prova a fare un Wipe Dalvik e Wipe Cache (dato che il telefono è stock non so se potresti fare i wipe).
Ti consiglio comunque di fare un reset ai dati di fabbrica, così cercheresti di eliminare il problema del battery drain.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Se non ricordo male i wipe non li posso fare con la stock. Ma sicuramente farò il reset di fabbrica anche perchè ogni tanto ci vuole. Pensavo ci fosse una soluzione al problema della fotocamera![]()
Ho cancellato i dati da web della cronologia posizione, adesso google now non notifica niente, cosa posso fare?