Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ieri mi è sparita la cartella download dalla galleria e dalla app Jabra sound che utilizzo per ascoltare musica. Ho scaricato dei file .jpeg e la cartella download si è ricreata dalla galleria e si è ricreata anche in Jabra sound dopo aver scaricato un mp3. Ma i download vecchi sono spariti! Però ci sono ancora nel telefono, infatti con es file Explorer li trovo. C'è un modo per far riapparire i miei vecchi download in galleria e in Jabra sound?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alleok
Ciao, ieri mi è sparita la cartella download dalla galleria e dalla app Jabra sound che utilizzo per ascoltare musica. Ho scaricato dei file .jpeg e la cartella download si è ricreata dalla galleria e si è ricreata anche in Jabra sound dopo aver scaricato un mp3. Ma i download vecchi sono spariti! Però ci sono ancora nel telefono, infatti con es file Explorer li trovo. C'è un modo per far riapparire i miei vecchi download in galleria e in Jabra sound?
La butto lì... Spostarli con es file Explorer?
-
Grazie! Coi file musicali sono riuscito... Ma per la galleria quale percorso file devo seguire?
-
Quote:
alleok
Grazie! Coi file musicali sono riuscito... Ma per la galleria quale percorso file devo seguire?
Non ho capito bene la domanda ma le foto che fai si trovano benda cartella DCIM
-
Quote:
Gabrixs
Ascolta, io ho già sostituito il nexus dopo 9 giorni che l'ho acquistato (si spegneva all'improvviso), a cosa vado incontro chiamando nuovamente l'assistenza? Pensavo di aspettare android 5 per vedere se il problema si risolveva, possibile che l'ho solo io questo "bug"? Il sensore non sembra dare problemi...
Come a cosa vai incontro? Alla sostituzione del device, è un tuo diritto la garanzia e nei 2 anni puoi chiamarla ogni volta che hai un problema
-
salve a tutti. Sono un felice possessore del nexus 5. Tutto stock. Senza sbloccare neanche il bootloader. Una mattina mi sveglio(lo avevo lasciato sotto carica) e lo trovo con la scritta google ferma. Non sono riuscito più ad accenderlo. Ogni accensione resta la scritta google ed il cell si riscalda. Entro in recovery mode con l'idea di piallarlo a zero e ripartire. Niente ossia: accedo alla recovery. Faccio partire il wipe data\factory reset, aspetto tipo 20 secondi e poi riparte ritornando alla scritta google e senza andare avanti. Volevo allora flashare di nuovo la rom stock con nexus root toolkit ma non posso in quanto nn ho il bootloader sbloccato. Provo a sbloccarlo e dopo aver accettato di sbloccarlo mi si riavvia e torna alla scritta google. PLEASE...cosa posso fare?
-
Salve a tutti. Cosa molto strana. Mi sono sparite tutte le foto fatte con la fotocamera... La cartella di appartenenza è vuota. Ora di per se non è un problema in quanto avevo foto che sincronizzava quindi non ho perso niente... Però che cavolo è successo? L'unica cosa che ho fatto al telefono ultimamente è stato cambiare scheda SIM ma non penso possa essere collegato... Per il resto sembra tutto sparito.... Scrivo solo per sapere se qualcuno ha avuto problemi simili e se sa se si ripresentano. Grazie
-
Salve ragazzi, ho un problema con il nexus 5 della mia ragazza, in pratica quando fa il doppio tap su qualsiasi applicazione e giochi, lo schermo si zoomma, il che è molto fastidioso dato che non si può giocare a giochi di ritmo ad esempio... lei ha la rom stock senza permessi di root, ha la 4.4.4, che posso fare? c'è qualche opzione da disabilitare per lo zoom? grazie
-
Ciao sicuramente ha attivato involontariamente delle opzioni di Accessibilitá...
Ora prova ad andare in Impostazioni - Accessibilità e poi guarda la voce Gesti di ingrandimento e mettila su Off...se hai tutto stock dovresti risolvere al 100%
Ciao
Nikoadsl
-
Grazie ho risolto
Quote:
nikoadsl
Ciao sicuramente ha attivato involontariamente delle opzioni di Accessibilitá...
Ora prova ad andare in Impostazioni - Accessibilità e poi guarda la voce Gesti di ingrandimento e mettila su Off...se hai tutto stock dovresti risolvere al 100%
Ciao
Nikoadsl
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App