Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno.
Posseggo due Nexus 5 , uno rootato ed uno normale.
Quello root č totalmente stock eccetto il root.
Quello non root si aggiorna google earth , in quello root non da la compatibilitŕ di aggiornamento.
Puň dipendere dal root ,(mi pare strano) oppure da altro motivo?
Grazie delle eventuali risposte
-
Puoi spiegare meglio l'errore che ti da? Magari con uno screenshot...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoadsl
Puoi spiegare meglio l'errore che ti da? Magari con uno screenshot...
Non mi da un errore , mi dice solamente che l'applicazione non č compatibile con il mio apparato.
Mi sembra strano che sul mio si e su l'altro no
-
Quote:
SCR1
Non mi da un errore , mi dice solamente che l'applicazione non č compatibile con il mio apparato.
Mi sembra strano che sul mio si e su l'altro no
Se parliamo di quello col root devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
Controlla se per caso hai cambiato i dpi.
-
hey ragazzi per il mio problema nessuna mi sa dire nulla? Lo devo mandare in garanzia?
-
Quote:
supermanpep
hey ragazzi per il mio problema nessuna mi sa dire nulla? Lo devo mandare in garanzia?
Ciao supermanpep il pc te lo riconosce? Hai giá installato i driver adb sul pc? La modalitá fastboot mi sembra di aver capito che č funzionante giusto?
-
Quote:
nikoadsl
Ciao supermanpep il pc te lo riconosce? Hai giá installato i driver adb sul pc? La modalitá fastboot mi sembra di aver capito che č funzionante giusto?
si entra in fastboot...driver istallati...il pc riconosce tutto. Il problema č che nn mi fa flashare niente essendo bloccato il bootloader e, lo stesso bootloader nn me lo fa sbloccare riavviandosi a metŕ procedura
-
Beh se funziona il fastboot escluderei problematiche hardware quindi ora dimmi che metodo usi per sbloccare il bootloader...
-
Quote:
nikoadsl
Beh se funziona il fastboot escluderei problematiche hardware quindi ora dimmi che metodo usi per sbloccare il bootloader...
OK...istallo i driver adb+nexus root toolkit. Faccio partire il fastboot, collego usb. Tramite toolkit: Unlock. Compare la scritta di sblocco sul nexus, vado su si. Per un secondo mi compare sbloccato in rosso. Poi vedendo gli altri dovrebbe continuare a lavorare e piallare il dispositivo. A me si riavvia e ricompare la scritta google. Andando di nuovo in fastboot ritorna ad essere verde e bloccato
-
Fai i wipe che puoi e riavvia in fastboot.
Allora lascia perdere i toolkit che a volte fanno peggio che meglio...scarica da qua Sdk android http://d-h.st/08w e scompatta la cartella in C: sul PC ovviamente.
Fatto questo clicca con il tasto destro del mouse mentre tieni premuto shift sulla tastiera e clicca "Apri finestra di comando quá".
Fatto questo dai il comando adb devices e dovrebbe comparire il Nexus (che ovviamente č attaccato e in modalitá fastboot) se fino qua tutto ok dai questo comando:
fastboot oem unlock
ora dovrebbe partire lo sblocco e tu conferma con il tasto power su YES (muovendoti con i tasti volume) sul Nexus.
Il bootloader č sbloccato. Sappimi dire che poi installiamo la recovery sempre via ADB