Visualizzazione stampabile
-
Spegni e riaccendi in fastboot e sblocca il bootloader...fatto questo riavvia sempre in fastboot e controlla che rimanga sbloccato.
Scarica e estrai sempre nella cartella solita http://d-h.st/Cgk
A questo punto fai i wipe dalla recovery stock riavvia in fastboot e dai il comando
fastboot flash recovery recovery.img
Se è andato tutto bene adesso riavviando e scegliendo la recovery dovresti avere la Philz Touch
-
provato...una volta che riaccendo il bootloader nn rimane sbloccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermanpep
provato...una volta che riaccendo il bootloader nn rimane sbloccato
Allora prova a dare lo sblocco del bootloader e senza spegnere flasha la recovery
-
Quote:
nikoadsl
Allora prova a dare lo sblocco del bootloader e senza spegnere flasha la recovery
come faccio a flashare solo la recovery?
-
Quote:
nikoadsl
Scarica e estrai sempre nella cartella solita questo file
http://d-h.st/Cgk dai il comando:
fastboot flash recovery recovery.img
Se è andato tutto bene adesso riavviando e scegliendo la recovery dovresti avere la Philz Touch
-
Quote:
nikoadsl
mi dice scrittura eseguita...ma riaprendo...stesso fastboot mode e stessa recovery mode
-
Mi spiace ma questi sono i metodi basic da usare in caso di emergenza quindi...se non funzionano questi...mi sa che lo devi spedire...e a questo punto allora penso sia proprio un problema di hardware (o sei tu che sbagli qualcosa)
-
Quote:
nikoadsl
Mi spiace ma questi sono i metodi basic da usare in caso di emergenza quindi...se non funzionano questi...mi sa che lo devi spedire...e a questo punto allora penso sia proprio un problema di hardware (o sei tu che sbagli qualcosa)
il fatto è che nn posso sbagliare niente....la procedura che mi hai detto è semplice. Può essere che appunto avendolo lasciato una notte sotto carica, qualcosa si sia bruciato?
-
A sto punto penso di sí ma è strano, sembra quasi che sia in protezione dalla scrittura la sd interna...mah...io lo lascio sotto carica tutte le notti da un anno e 0 problemi...mi dispiace non esserti stato d'aiuto.
-
Quote:
nikoadsl
A sto punto penso di sí ma è strano, sembra quasi che sia in protezione dalla scrittura la sd interna...mah...io lo lascio sotto carica tutte le notti da un anno e 0 problemi...mi dispiace non esserti stato d'aiuto.
ti ringrazio lo stesso. Sei stato molto gentile. Finora anche io sempre lasciato sotto carica. La prima volta che l'ho fatto in germania..bah...forse carichi di corrente diversi....