In extremis hai provato anche il tool di Wugfresh? Nexus Root Toolkit?
Visualizzazione stampabile
In extremis hai provato anche il tool di Wugfresh? Nexus Root Toolkit?
si provato ma..al solito...inizia e si ferma perchè è bloccato il bootloader e qll nn riesco mai a sbloccarlo che subito ritorna bloccato. Penso che si sia bloccato qualcosa in quanto anche provando a resettare tutto si blocca come se nn riuscisse a scrivere
Ciao ragazzi, oggi ho provato ad inviare un video con il wifi direct, ma non riesco a procedere. Ho provato a riceverlo ma nulla, trova il dispositivo ma non si collega, mi dice in fase di collegamento. Il wifi funziona perfettamente infatti mi sembra strano. Sapete darmi consigli? Io vorrei aspettare l'arrivo dell'aggiornamento ad android 5.0 in caso se non dovesse funzionare provvederò in caso a farlo sostituire.
Aspetta il 5.0 io sono molto fiducioso...
ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus 5,continua a riavviarsi da solo. stamattina si è spento improvvisamente e adesso appare la scritta "google" scompare e si riavvia, scompare e si riavvia, è la seconda volta che mi succede oggi. Questo però succede solo quando è in carica, quando invece è senza carica non si accende proprio. che devo fare? l'ho comprato a fine novembre 2013 devo chiamare l'assistenza di google? c'è un modo per aprirlo e salvare tutti i miei file prima di mandarlo in assistenza? help!!
Oggi guardando lo spazio occupato mi sono accorto che la memoria da 12gb massimi e scesa a 9gb, tutto questo è normale? È dovuto agli aggiornamenti delle app google?
Ci possono essere tanti motivi, file temporanei o dati di applicazioni, usa una app tipo https://play.google.com/store/apps/d...roid.diskusage per vedere dove sono andati a finire i GB
Salve
Ho comprato un Nexus 5 dal sito Techmania e appena mi è stato recapitato ho inserito la mia sim,l'ho acceso, e mi funzionava correttamente. Dopo aver fatto l'aggiornamento di android 4.4.4 il mio Nexus non mi legge più nessuna sim. Ho cercato di aggiungere APN manualmente ma non me li fa salvare.
Quale è il problema ?
ciao a tutti. Ho un problema software penso... dopo l'aggiornamento android 4.4.4 il mio nexus 5 non mi riconosce nessuna sim, per quale motivo ?