CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 327 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di nikoadsl

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

In extremis hai provato anche il tool di Wugfresh? Nexus Root Toolkit?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si provato ma..al solito...inizia e si ferma perchè è bloccato il bootloader e qll nn riesco mai a sbloccarlo che subito ritorna bloccato. Penso che si sia bloccato qualcosa in quanto anche provando a resettare tutto si blocca come se nn riuscisse a scrivere

Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5 D821

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi, oggi ho provato ad inviare un video con il wifi direct, ma non riesco a procedere. Ho provato a riceverlo ma nulla, trova il dispositivo ma non si collega, mi dice in fase di collegamento. Il wifi funziona perfettamente infatti mi sembra strano. Sapete darmi consigli? Io vorrei aspettare l'arrivo dell'aggiornamento ad android 5.0 in caso se non dovesse funzionare provvederò in caso a farlo sostituire.

Baby Droid L'avatar di nikoadsl

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Aspetta il 5.0 io sono molto fiducioso...

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus 5,continua a riavviarsi da solo. stamattina si è spento improvvisamente e adesso appare la scritta "google" scompare e si riavvia, scompare e si riavvia, è la seconda volta che mi succede oggi. Questo però succede solo quando è in carica, quando invece è senza carica non si accende proprio. che devo fare? l'ho comprato a fine novembre 2013 devo chiamare l'assistenza di google? c'è un modo per aprirlo e salvare tutti i miei file prima di mandarlo in assistenza? help!!

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Oggi guardando lo spazio occupato mi sono accorto che la memoria da 12gb massimi e scesa a 9gb, tutto questo è normale? È dovuto agli aggiornamenti delle app google?
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Ci possono essere tanti motivi, file temporanei o dati di applicazioni, usa una app tipo https://play.google.com/store/apps/d...roid.diskusage per vedere dove sono andati a finire i GB

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Oggi guardando lo spazio occupato mi sono accorto che la memoria da 12gb massimi e scesa a 9gb, tutto questo è normale? È dovuto agli aggiornamenti delle app google?
    Spostato in discussione apposita..
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve
    Ho comprato un Nexus 5 dal sito Techmania e appena mi è stato recapitato ho inserito la mia sim,l'ho acceso, e mi funzionava correttamente. Dopo aver fatto l'aggiornamento di android 4.4.4 il mio Nexus non mi legge più nessuna sim. Ho cercato di aggiungere APN manualmente ma non me li fa salvare.
    Quale è il problema ?

ciao a tutti. Ho un problema software penso... dopo l'aggiornamento android 4.4.4 il mio nexus 5 non mi riconosce nessuna sim, per quale motivo ?
    Ultima modifica di Zof; 08-11-14 alle 19:18

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nexus5bianco Visualizza il messaggio
    Salve
    Ho comprato un Nexus 5 dal sito Techmania e appena mi è stato recapitato ho inserito la mia sim,l'ho acceso, e mi funzionava correttamente. Dopo aver fatto l'aggiornamento di android 4.4.4 il mio Nexus non mi legge più nessuna sim. Ho cercato di aggiungere APN manualmente ma non me li fa salvare.
    Quale è il problema ?

ciao a tutti. Ho un problema software penso... dopo l'aggiornamento android 4.4.4 il mio nexus 5 non mi riconosce nessuna sim, per quale motivo ?
    evita il cross-posting se possibile comunque ho unito la tua domanda qui nel thread generale
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Pagina 268 di 327 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio